Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » chist so pazz!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1113 visite
Sono presenti 18 post.
Pedana85 venerdì 16 giugno 2006 13:11 | 1/18 |
Salve raga...premetto che la capa mia non è buona ma nemmeno quella di cului che ha scritto questo: 269 3° comma. Dichiarazione giudiziale di paternità e maternità: "La maternità è dimostrata provando l’identità di colui che si pretende essere figlio e di colui che fu partorito dalla donna, la quale si assume essere madre" . Bell'articolo? Voi cosa ne pansate? Secondo me il legislatore che l'ha scritto nun sta buon ca cappeggiodime...ihihihihihih!!! Chissà se lui s'identifica con quello che ha scritto, o forse per capire chi è la madre sta ancora provando ad interpretarlo ihihihihhi!!! |
dubbiosa venerdì 16 giugno 2006 21:55 | 4/18 |
Il 16/06 13:11 Pedana85 ha scritto:Mamma mia che cosa contorta...ma chi gli ha insegnato a scrivere??????comunque dopo aver letto una decina di volte questa spiegazione sono riuscita a decifrarla...e tu Ped dovresti impararla così com'è scritta????non prenderò mai giudisprudenza..... |
napulitanboy venerdì 16 giugno 2006 22:54 | 5/18 |
Mannaggia a te!! Ma tu da matin a ser nun tien niente che fa?? Nun basta ida con sta disposizione che vuole farcela imparare a memoria??? ihihihihihi Cmq si dubbiosa...in teoria dovremmo impararla a memoria, ma....... ovviamente se tu gli spieghi solo la definizione e gli dai l'interpretazione della norma, allora dovrebbe andare bene comunque.. Anche se... dirglielo così a pappardella parola per parola fa + effetto... Alla fine... bisogna che colui che afferma di essere il figlio dimostri di essere colui che è stato partorito dalla probabile madre... |
Pedana85 venerdì 16 giugno 2006 17:26 | 7/18 |
Il 16/06 22:54 napulitanboy ha scritto:In parole poverissime deve dimostrare di essere uscito dalla.....della mamma.....ihihihiihihih!!! Il 17/06 14:35 NightShade ha scritto:Allora puoi capirci...già il nostro cervello è in tilt, poi se ne viene con queste stupidate...figurati in che modo possiamo arrivare ad essere avvocati ihihihihih!!! |
EL11100568 venerdì 23 giugno 2006 20:02 | 14/18 |
In verità adesso mi avete fatto venire un dubbio,.. io li ho sempre chiamati entrambi codici Rocco perchè l'estensore del Codice penale è Alfredo Rocco (e qui Ida ti do ragione)mentre del codice civile dovrebbe essere o lui o il fratello, adesso non mi ricordo,... comunque sono entrambi codici Rocco che io sappia e a lezione è capitato di chiamarli così,... va beh scusate per l'eventuale imprecisione,..... |