Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » proposta per un incontro
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1157 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.
◄ indietro |
| avanti ► |
alato lunedì 26 giugno 2006 13:19 | 21/24 |
non so xkè ma è così: in chat , vuoi o non vuoi , si parla di sesso e magari la serata prende una piega strana come è successo a me. l'altro giorno, una sera , avevo acceso il pc per fare una breve ricerca su Primo Levi e nel frattempo mi ero appostato in una chatline- letteraria. Ora,una tale( hellokitty , mi pare) ha incominciato a chattare con me e io non ho resistito a fare l'intellettualoide. alato : " hei hello , ti piacciono i libri di Levi? Hello: " sì ho letto la tregua e un altro di cui non ricordo il titolo..." Alato: " bè , dovresti assolutamente leggere La chiave a stella e Se questo è un uomo ! qui...è successo l'imprevedibile. Hello : " li leggero' sicuramente.io sono lesbica Alato:" secondo voi avevo intenzione di parlare di sesso? "no" , dico, " io sono lesbica,in che senso?" Hello: " bè tu hai detto che sei un uomo e io ti dico che sono lesbica Alato: " ehm.. se questo è un uomo è il titolo di un romanzo... che figura.non mi ha piu' risposto: hello ha lasciato la chat |
dolce77 lunedì 26 giugno 2006 13:44 | 22/24 |
Il 26/06 13:19 alato ha scritto:capita spesso, ma per chi se le cerca..ovviamente qualche volta capita anche senza cercarselo, ma tro vi centinaia di persone con cui chiaccherare in maniera onesta e pulita. |
napulitanboy lunedì 26 giugno 2006 15:50 | 23/24 |
Il 26/06 13:44 dolce77 ha scritto:certo... però questo nn vuol dire che parlare di " sesso", o forse faremmo meglio a chiamarla " sessualità", vuglia dire chiacchierare in maniera indegna... |
◄ indietro |
| avanti ► |