Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi !!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
598 visite
Sono presenti 7 post.
esaurito89 domenica 18 giugno 2006 19:08 | 1/7 |
...S.O.S... aiuto,c'è una ragazza ke mi piace moltissimo,e vorrei mettermici inzieme.il problema è ke nn ci riesco!,quando sono vicino a lei intenzionato a provarci,mi blocco e nn concludo niente.Non mi era mai successo prima,questa volta è diverso.datemi qualche consiglio.... |
Dek giovedì 22 giugno 2006 14:38 | 4/7 |
Si dice che uno sguardo valga più di mille parole, ma mi sa che in questo caso non basterebbe Quindi ti consiglio un espediente facile facile e relativamente indolore: la classica vecchia LETTERA d'AMORE, che tra l'altro ha sempre un discreto fascino e piace molto alle ragazze. Non cercare di fare il brillante e lascia perdere gli SMS. Scrivi qualcosa di poetico senza essere troppo astratto, parla di ciò che senti nel cuore quando la vedi, e di come ti piacerebbe passare più tempo con lei, stringendola e visitando insieme posti romantici. Poi gliela consegni, e le dici "qualcosa da leggere stasera, nel caso non prendessi sonno". E in fondo alla lettera lasci il tuo CELL con l'invito a chiamarlo se vuole condividere con te i tuoi sogni. Semplice, no? |
darkmoon giovedì 22 giugno 2006 15:30 | 5/7 |
Il 18/06 19:08 esaurito89 ha scritto:beh.... non dirlo a me! sn una frana in queste cose..... vado per dire fischi ma faccio capire fiaschi... non perkè interpretano male loro.... ma per la mia demenza! cmq trova il coraggio... alla fine.... ci sono riuscita io! peggio di me non c'è nessuno! |
EL11100568 giovedì 22 giugno 2006 19:30 | 6/7 |
Il 22/06 14:38 Dek ha scritto:lascia perdere le lettere d'amore, per esperienza personale ti dico che non danno i risultati richiesti,.... l'unica possibilità è affrontare la persona senza tanti giri di parole, e affidarsi alla fortuna che non guasta mai! |
dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 23:06 | 7/7 |
Il 22/06 19:30 EL11100568 ha scritto:Concordo..... Anche se le lettere d'amore sono così romantiche.... magari se lei è una ragazza romantica potresti comunque provarci |