Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » il mio primo romanzo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
700 visite
Sono presenti 5 post.
manuel1781 martedì 20 giugno 2006 10:55 | 1/5 |
E’ finalmente in vendita il primo, inedito romanzo di Manuel Scandellari, Per Sempre. Grazie al costo contenuto e all’immediatezza della consegna del libro (il romanzo viene venduto in formato digitale - .pdf di Acrobat Reader – al prezzo di soli 5 euro e viene spedito entro 24 ore dal pagamento via email), sono già state vendute alcune decine di copie nella settimana di prevendita, conclusasi lunedì 12 giugno. Il romanzo è completamente autoprodotto ed inedito. Per avere ulteriori informazioni e per acquistare il libro, basta consultare il sito internet ufficiale all’indirizzo www.per-sempre.net. |
johncastor martedì 21 novembre 2006 23:21 | 5/5 |
Ciao a tutti, anche io, come voi, ho scritto un libro, ispirato alle paurose leggende popolari del mio paese, e sta uscendo nelle librerie proprio in questi giorni. E' il mio sogno nel cassetto che si avvera!!! Costa solo 4,5 euro e se qualcuno di voi fosse interessato a dargli una sbirciatina, lo può trovare su questo link: http://www.edizionitabulafati.it/senzapaura.htm Un saluto e un ringraziamento a tutto il forum |