Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bellezza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1837 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
valy domenica 25 giugno 2006 14:39 | 26/52 |
secondo me quando una s'innamora riesce a considerare bella anche la persona più brutta del mondo (per dire ). Cioè, proprio a livello psicologico avviene una specie di lavaggio del cervello, a tal punto da vedere la persona che amiamo in modo completamente diverso da come la vedono gli altri |
TATUATO domenica 25 giugno 2006 14:54 | 28/52 |
la bellezza di una persona non si puo giudicare dalla confezzione una persona bella deve esserlo sopratutto dentro chi si interessa ad una ragazza o un ragazzo solo perche lo giudica carinao fisicamente ma non li interessa il suo lato caratteriale ed emotivo,èuna persona superficiale |
giuggiola domenica 25 giugno 2006 15:45 | 30/52 |
Sono d'accordo con TATUATO..se una persona è stupenda fisicamente,ma caratterialmente fa c####e,o al posto del cervello ha Dio solo sa cosa è inutile..se poi ci sono persone che nonostante tutto riescono ad avere un rapporto simile..beh,complimenti. meglio elefante fuori e vero dentro che stupendo fuori e con dentro niente di niente. |
filidoro lunedì 26 giugno 2006 11:24 | 32/52 |
Il 20/06 19:08 dubbiosa ha scritto:Mah, io non ho sentito dire questa frase spesso.... la fisicità conta molto perchè tutti noi siamo fatti di corpo e di spirito uniti in modo inscindibile... l'unica cosa, come è già stato detto da qualcuno di voi, la bellezza è soggettiva ed è importante nn farsi dei canoni di bellezza oggettivi in testa.... |
EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 12:28 | 33/52 |
Il 25/06 15:59 alato ha scritto:Sarà,... comprendo e condivido: pure io vorrei la botte piena e la moglie ubriaca,... ma alla fine bisogna accontentarsi entro certi limiti altrimenti si finisce per essere single forever,...... |
lucianolibe lunedì 26 giugno 2006 12:45 | 34/52 |
Non voglio difendere Tatù lo sà fare da solo, ma vi posso assicurare che ho visto le foto delle ragazze che frequenta e non sono certo elefanti, ma ragazze bellissime credetemi. Per il resto tutto ok! mi piacciono queste discussioni, dimostrano come siamo tutti d'accordo! |
alato lunedì 26 giugno 2006 13:40 | 35/52 |
Ciao el " . " , comunque io voglio solo dire che la singletudine non mi pesa, anzi: si presta bene d'estate... Aspetterò l'inverno, massimo l'autunno per qualcosa di grande...Ecco , adesso chiudo con una frase che ho già sentito: " meglio soli... che male accompagnati".Grazie , ho finito. |
EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 16:23 | 36/52 |
Il 26/06 13:40 alato ha scritto:Ma io non volevo criticarti solo che frasi come le tue le ho già sentite tanto da ragazze quanto da ragazzi e alla fine quelli più orgogogliosi(come me del resto) finiscono per starci male non ora magari ma in futuro è possibile, comunque se non ti pesa l'essere single sei fortunato, due anni fa ad una mia amica dicevo:" Ma cosa ti lamenti? In fondo si sta bene da soli,... abbiamo la nostra libertà,....." quella ragazza mi hai poi piantato il muso per tutto il resto della settimana dopo avermi guardato allibita come se avessi detto una cosa assurda! Capisci c'è gente che ci sta male, pure io ci sto un po' male ma è anche vero che un po' me le cerco,.... consiglio alle donne: categorie come ingegneri ed informatici (maschi) sono da evitare in via principale, poi se esistono le eccezioni tanto meglio,..... |
dubbiosa lunedì 26 giugno 2006 22:59 | 37/52 |
Il 26/06 13:40 alato ha scritto:Mah......forse hai voluto autoconvincerti di questo.....avere una persona accanto con cui condividere belle emozioni....con cui passare dei momenti indimenticabili....con cui scambiare piccoli e grandi gesti affettuosi......penso sia molto più bello che stare da soli sinceramente..........quello che tu hai detto l'ho sentito uscire di bocca a tante persone.....che in realtà darebbero di tutto per avere una persona al loro fianco. Comunque la mia è una semplice considerazione.....però....un pizzico di verità penso che ci sia |
alato lunedì 26 giugno 2006 23:03 | 38/52 |
.....certo innamorarsi è una cosa bella , fantastika ...direi... proprio per questo tanta gente soffre per amore... e io proprio a queste che soffrono voglio dare un consiglio: compratevi una bella calibro 38, come dire? in un colpo vi cambierà la vita. (scherzo) |
EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 23:16 | 39/52 |
Il 26/06 23:03 alato ha scritto:Stai per caso consigliando ai disperati di spararsi?Beh non è il modo migliore direi per risolvere una pena d'amore,.... |
napulitanboy lunedì 26 giugno 2006 23:25 | 40/52 |
Il 26/06 22:59 dubbiosa ha scritto:per la precisione... io credo sia voglia di vivere ugualmente.. nn autoconvinzione... |
◄ indietro |
| avanti ► |