Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » buona befana
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
683 visite
Sono presenti 16 post.
Miki [Amministratore] martedì 6 gennaio 2004 01:43 | 1/16 |
Buona Befana lo dedico a te che ingiustamente ti consideri brutta. Voglio dirti che sei la migliore! Perché ogni giorno devi sfatare apparenze e pregiudizi. Per me sei bellissima! E' troppo facile dire "sei bella" ad una donna che rispetta fedelmente tutti gli stereotipi della bellezza. In mezzo ad un gruppo di donne, ti troverò, ti guarderò, non per deriderti, ma per ammirare, per ammirate te, e non la tua solita amica, quella che è abituata ad essere al centro dell'attenzione. E convincerò altri a guardare solo te, per farla scendere dal suo piedistallo, e fare salire te! Questo è il mio proposito, cara befana, se non dovessi riuscirci, ciò non significa che tu sei brutta, ma che sono debole io. |
FernyMax martedì 6 gennaio 2004 05:58 | 2/16 |
Fantastico!! Sembra il ritratto della mia amica, Aviv, ke non è altro ke Woody Allen vestito da donna... 1 xsona dolcissima & adorabile, secondo me ma non x gli altri, evidentemente, ke l'hanno fatta soffrire. Kissà ke non glielo legga questo Tuo pensierino... ma ho paura d'essere frainteso... meglio amarla senza puntualizzarle tante cose, Ti pare? Credo ke meno se ne parli di certe cose & meglio è, mica posso kiamarla Befana, sia pure in senso buono, anke xké non lo è al 100%. In fondo quello ke conta davvero è solo lo scambio di doni, ogni giorno... il regalo del ns. amore reciproco in tanti modi diversi & continui, insomma tenerci sempre presenti come punti di riferimento... ora, il 27/01 fa anke gli anni, ke bello, c'ho già pronto 1 pensierino!! f è |
FernyMax martedì 6 gennaio 2004 17:16 | 8/16 |
Raga, mi sorge 1 dubbio... Oggi ci si rivolge gli auguri... & vabbè... ma xké ... Xké il 6 gennaio kiude le feste d'inizio anno? X lo scambio degli ultimi doni? ... Oppure... Xké, sotto sotto, ci sentiamo tutti delle Befane (o dei Befani)?!? ... Gulp!! f è & nessuno s'azzardi a dirmi: "parla x te", x favoree!! ... Sgruntt, snort!! |