Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » punk?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2311 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.
◄ indietro |
| avanti ► |
ACE martedì 31 ottobre 2006 10:27 | 21/23 |
Il 30/10 22:28 nau_ ha scritto:Non mi considerare eccessivamente polemico ma dire che gli Shandon “promettono bene” mi sembra oltremodo bizzarro: primo perché si sono ufficialmente sciolti all’inizio di quest’anno, secondo perché sono durati una decina d’anni e con una consistente produzione discografica: se anche non si fossero sciolti non potrebbero essere una promessa ma sarebbero una realtà consolidata, buona o cattiva a seconda dei gusti. Tornando al punto focale: se ci limitiamo alla scena punk-rock italiana li collocavo tra i gruppi di punta, in un contesto internazionale diventavano un gruppo di secondo piano. Concordo con te, forse è meglio limitare l’ascolto dei Korn e andare su altro: magari del classico heavy metal. For me Nu Metal is NO METAL. |
nau_ martedì 31 ottobre 2006 20:48 | 22/23 |
iiiih... scusa, intendevo come gruppo che si ricorderà nei prossimi anni... (lo so, non l'avevo specificato...) non sapevo che si fossero sciolti invece!! che peccato! a me il nu metal invece piace! chiaro, non tutto... ma i system of a down sono fra i miei 5 gruppi preferiti oserei quasi dire di sempre |
◄ indietro |
| avanti ► |