Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lei è impegnata ma se non lo fosse....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
777 visite
Sono presenti 8 post.
speedy10 giovedì 29 giugno 2006 11:24 | 1/8 |
ciao ragazzi e ragazze vi scrivo x kiedervi un'altro consiglio,incassato un secco nokn l'altra,ho deciso di andare a fare il bagno al lago!e c'era anke una ragazza ke ufficilkamente hai il ragazzo!nel pomeriggio eravamo seduti io,una mia amca il moroso della mia amica e lei!questo ragazzi gli kiede kosa paensava su d me pur sapendo ke ha il ragazzo e lei ha risposto:se non fossi fidanzata ci farei un pensierino....io sono rimasto molto colpito da questa frase,poi ho kontinuato a scherzare e a ridere kome prima,xkè non sapevo ke kosa fare!voi kosa mi dite???confido in voi grazie |
lucianolibe giovedì 29 giugno 2006 12:02 | 2/8 |
Speedy di questo passo appena vedi una ragazza che sternutisce pensi che ti abbia notato, non è per disilluderti ma avrà detto la prima cosa che le è venuta in mente, poi se invece può essere interessata a te lo scoprirai con il tempo, e allora sarai tu a decidere cosa fare. Però non averne a male dai sii cacciatore e non aspettare solo che ti guardano, se fai tu la prima mossa magari son legnate ma almeno capisci da subito la reazione della ragazza. Auguri |
polly88 giovedì 29 giugno 2006 13:31 | 5/8 |
cm hanno detto prima... sn cose che si dicono... se è fidanzata nn penso che faccia pensierini su altre xsone...credo che abbia detto la cosa che in quel momento le passava x la testa... nn devi fraintendere xke se fosse stato vero la conversazione sarebbe continuata su quella rotta...invece avete cambiato argomento scherzxando e ridendo cm prima... vedila com un'amica xke ne potresti soffrire dato che è fidanzata |
Azuth giovedì 29 giugno 2006 18:17 | 6/8 |
Il 29/06 13:31 polly88 ha scritto:eh si, e gli asini volano e gli gnomi hanno fatto la casetta nel mio albero in giardino(senza offesa cara Polly). Comunque sia,Speedy,scarta a priori quelle che hanno ufficialmente un fidanzato,perchè devi fare fatica tripla:1)devi conquistarle 2)devi allontanarle dal ragazzo 3)devi saper gestire il "dopo"(ritorni di fiamma ecc.) Ma chi te lo fa fare? |
EL11100568 giovedì 29 giugno 2006 18:32 | 7/8 |
Fai quello che ti senti di fare e basta . Andare in cerca di una ragazza già impegnata è un potenziale suicidio, è vero, però puoi vedere se quelle parole nascondono in realtà un fondo di verità,.... devi valutare tu i pro e i contro,.... secondo me a prescindere da quello che ti consigliano e ti consigliamo, devi affrontare la situazione se provi un interesse nei suoi confronti, carpe diem, per il dopo c'è sempre tempo. I ritorni di fiamma non è sempre detto che tornino,.... e comunque dipenderà anche in buona parte da te. |
Ida82 giovedì 29 giugno 2006 18:55 | 8/8 |
Impara a non farti troppi problemi! Cerca di comportarti nel modo più naturale possibile..ad essere divertente con lei come con tutti..sii te stesso, semplicemente!! Tieni presente che a volte alcune ragazze dicendo "ci farei un pensierino" o cose di questo genere, vogliono solo provocare..o fartelo credere! Io lascerei le cose come stanno e non le correrei troppo dietro.. |