Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fellatio a lei
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
5009 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy lunedì 10 luglio 2006 22:18 | 21/45 |
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:Soffocarmi? non direi... hai presente i nuotatori? Mica soffocano, loro... ecco, noi poveri maschi sopravviviamo alla stessa maniera Comunque, a me piace molto... ed anche a lei |
lonelysand venerdì 14 luglio 2006 15:32 | 22/45 |
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:A me piace tantissimo farlo! ...e spesso quando sono lì approfitto pure le leccarle il buchetto del s&dere... come si dice: "nel sesso tutto è concesso"!!!!! |
bibox domenica 30 luglio 2006 16:42 | 24/45 |
daiii non ci credo che ci siano ragazze a ci nn piace il sesso orale...non può essere : i casi sono due 1----lui nn ci sa fare 2----lei è così convintà ke è una cosa skifosa..ke alla fine le fa skifo io lo farei x ore e le tipe...bhè godono come matte:) si inarcano e...RINGRAZIANO e io ringrazio loro xkè mi diverto e mi eccito da matti |
giuggiola lunedì 31 luglio 2006 11:43 | 25/45 |
Il 30/07 16:42 bibox ha scritto:de gustibus dai..a me piace,la mia migliore amica ad esempio neanche fa provare il ragazzo perchè a priori le fa schifo..io gliel'ho detto,secondo me toglie qualcosa sia a lei che al suo ragazzo.. |
linhunix lunedì 31 luglio 2006 17:14 | 26/45 |
Citazione: "Se ti piace una persona ti piace in tutto e per tutto e anche le cose che non ti piacciono di lei diventan belle " In realta posso dire che il sesso orale e un preliminare che amo fare alla mia lei perche voglio che lei posso godere nel rapporto il piu' possibile. Daltronde il sesso e l'arte dell'amarsi e dell'essere uniti e complici all' ennesia potenza. |
Masterkruel domenica 20 agosto 2006 22:56 | 28/45 |
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:Schifo? a me piace tantissimo, cambiare posto dove "colpire", intensità, ecc, ecc. Mi piace sentire lei che si contrae, irrigidisce, manda segnali se gli piace dove e come lo sto facendo. |
bond mercoledì 23 agosto 2006 11:59 | 31/45 |
MA STIAMO SCHERZANDO!!! Leccarla, odorarla, berne gli umori è una delle cose più belle ed eccitanti. Alla maggior parte di noi maschietti ci manda fuori di testa. Io forse sono un po' esagerato, ma più venite e più liquido emettete e più mi piace, mi piace entrare con le dita e poi leccarmele. Insomma, manuela: fatti fare tutto e godi col tuo partner per quello che ti fa! |
Torello lunedì 28 agosto 2006 12:00 | 32/45 |
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:Non sai cosa ti perdi e cosa fai perdere al tuo lui... Io lo pratico molto ma molto volentieri. E a dirtela tutta mi piace di più quando la mia compagna non s'è appena lavata (anzi...). A me non fa schifo nè l'odore nè tantomeno il sapore, anzi trovo che siano entrambi ipereccitanti! In più mi fa impazzire sentire il piacere che riesco a provocare! Se posso dirtelo, una volta (anche fosse l'unica) lasciatelo fare dal tuo compagno... non te ne pentirai! |
cuorerealta lunedì 4 settembre 2006 16:29 | 36/45 |
Il 28/08 13:27 ERIKA81 ha scritto:NOn capisco...chiaramente tu quando dici che l'hai provato...intendi che ... non so come dire...che l'hai ricevuto...non che l'hai fatto. Scusami ...è soloche non si capisce. |
piola mercoledì 8 novembre 2006 13:46 | 38/45 |
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:un saluto a tutti...sn nuova... X manuela83: tempo fa la pensavo cm te "mah... chissà che schifo"infatti lo fermavo appena accennava a scendere verso le parti bassema poi una sera mi sono lasciata andare...mi sn detta:"perchè non provare...se a lui piace..." beh da quel giorno in poi la mia vita è cambiata... il sesso è una cosa meravigliosa e il sesso orale è una parte di questa cosa meravigliosa...sia da parte dell'uomo che da parte della donna!!! quello che ti posso dire è: non ti fare troppi problemi...è una cosa naturale sia l'odore che il sapore di entrambi i sessi...quindi lasciati andare, ma solo con qualcuno con il quale hai una certa intimità(io la penso così)...poi chissà...cambierai idea!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |