Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mia dolce goccia :
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1208 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Tod martedì 4 luglio 2006 18:20 | 1/23 |
E ora mi sento troppo vuoto...sapendo che non la vedrò piu...che non la sentirò piu....che tutto è finito perchè non le interesso....e dopo 6 mesi fantastici ..ho aspettato x 2 mesi e sperato che tutto cambiasse...facendo pazzie che sapevo non portavano a nulla...ma che ho fatto col cuore e con tanta voglia di farla sorridere.... Ma alla fine ero l'unico a combattere....e così è finita...giustamente o ingiustamente :( Ma non cancellerò mai il suo viso, le cose che mi ha donato col cuore come nemmeno la mia ex con cui sono stato 7 anni ha mai fatto....non dimenticherò le sue parole ...e nulla del suo cuore e degli sguardi imbarazzati che mi rivolgeva.... Ora guarderò il cielo perchè lassu c'è il segno indelebile del nostro primo incontro e di tutti i miei sogni che resteranno incastonati tra le stelle... Ti amo Gocciolina mia .... Tod |
EL11100568 giovedì 6 luglio 2006 18:54 | 12/23 |
Vivere nel ricordo di ciò che è stato per te ,temo ti serva poco ora, mi sembra che ti piaccia scrivere, perchè non provi a mettere per esteso in una sorta di diario la tua storia? potrebbe esserti forse più utile a metabolizzare la tua perdita e a sopratutto a capire i motivi di tale distacco. E' difficile, credo, compiere un viaggio all'interno di se stessi, della propria coscienza, del proprio passato, presente e futuro ma a volte è inevitabile. In bocca al lupo |
Tod giovedì 6 luglio 2006 19:49 | 13/23 |
E' quello che già sto facendo qui e sul mio blog ;) Solo che qui ultimamente scrivo di piu visto che il mio blog lo conosce anche lei ..e non voglio far sapere nulla dei pensieri che ho o delle mie sensazione o di quanto lei mi manchi..infatti questo diario rimarrà nascosto ai suoi occhi.... X Sabisse : MA SCHERZI??? NON TI PREOCCUPARE :) NON è SUCCESSO NULLA ...ANZI SONO STATO CONTENTO DI SENTIRTI COSI VIVA E FELICE PER L'AMORE CHE PROVI :) Tod. |
Dek lunedì 10 luglio 2006 13:50 | 18/23 |
Caro Tod, capisco molto bene quel che provi, e per fortuna ne sono uscito in modo imprevisto e meraviglioso, conoscendo la donna che poi ho sposato dopo la fine di quella che era stata la mia storia d'amore più importante. Quindi stai sereno, e cerca di usare i ricordi belli per tirarti su. Durante il periodo triste ascoltavo spesso questa canzone, un po' malinconica, ma a me la malinconia fa un effetto catartico. Chissà che non possa essere lo stesso anche per te. Lascia che il vecchio Tod muoia e rinasci dalle ceneri come la Fenice! Muoio un po' (Stadio) Dove sei sparita anche se mi sforzo e dico no sai mi manchi un po'. forse e' gia' finita questa nostra storia un dubbio ho e ci muoio un po'. e cosi' resto qui a guardare il cielo diventare blu mentre cado giu' io cosi' resto qui ma dappertutto in quel che faccio ci sei tu. ma chissa' dove sei tu adesso vorrei dirmi "fa lo stesso". ci provo ma non posso cosi' io muoio un po'. tu non chiami e allora io non ho piu' orgoglio e lo faro' e poi ti diro'. solo una parola basta che tu dica "si o no" di piu' non chiedero' e cosi' resto qui a guardare il cielo diventare blu mentre cado giu' io cosi' resto qui' pero' dentro ad ogni cosa ci sei tu. ma chissa' dove sei tu adesso vorrei dirti "fa lo stesso". ma piove a piu' non posso sai qui io muoio un po'. e non c'e' rimedio tu lo sai con un altro forse sei. dimmi almeno come stai ora o mai piu'. ma chissa' dove sei tu adesso che non c'e' amore non c'e' sesso. che piove a piu' non posso sai qui io muoio un po'. ma se tu tornassi adesso sai qui io muoio un po'. |
EL11100568 lunedì 10 luglio 2006 14:28 | 20/23 |
Anch'io l'ascoltavo spesso l'anno scorso pensando ad una certa persona,...... adesso mi piace solo sentirla e cantarla cercando di evitare di rompere le finestre o di passare per un lupo nella stagione degli amori,.... la voce di Gaetano Curreri mi fa sempre un certo effetto,...... |
◄ indietro |
| avanti ► |