Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » dedicato a voi del forum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
646 visite
Sono presenti 17 post.
spaider lunedì 12 gennaio 2004 21:24 | 1/17 |
vorrei tanto dedicarvi questo mio 200° messaggio, nonchè la mia terza stellina. vorrei scrivervi qualcosa di dolce e poetico che possa ricambiare il vostro aiuto che mi avete gratuitamente e sempre dato... tutto quello che avete fatto io l'ho sempre apprezzato e vorrei dunque trovare un modo carino per dirvelo, ma purtroppo non sono io la reincarnazione di Dante Alighieri non ditemi che l'avevate capito da soli!! p.s.: avevo già messo un messaggio dedicato a voi ma forse nello spazio sbagliato... in "frasi d'amore e questioni di ..."ed è stato giustamente cancellato dal Ns Capitano. il mio era un errore voluto, perchè vi voglio bene e vi amo veramente, così la mia piccola dedica per voi credevo stesse tanto bene lì dov'era... |
FernyMax martedì 13 gennaio 2004 00:30 | 4/17 |
Forum giusto?! Bene, Spa, allora, Ti copincollo il mio precedente msg, x la gioia di tutti gli amici & benevoli lettori... Grazie a Te, proprio di tutto... ricordo come fosse ora... Il 1° giorno ke Ti conobbi in chat, già così vispa di carattere, ma 1 pò giù ... & Ti scrissi delle cose carine, senza nessunissimo sforzo, xké eri Tu ad ispirarmele davvero ... & forse sarei stato anke tutta la serata con Te, x parlare di tutto quello ke avrebbe potuto piacerTi o esserTi utile... non volevo altro ke Tu fossi felice, xké sentivo ke Te lo meritavi & avevi la stoffa x conseguirlo il Tuo piccolo mondo di Felicità... Xciò T'invitai ad iscriverTi subito... & partecipare a pieno titolo alla vita del Ns. sitarello, ke vive dell'impegno & degli affetti di Tutti W Spa, W Frasi.net, W Noi tutti... !!! W il Santo Natale, la Pasqua & la Pifanìa !!! fe fè |
Orko martedì 13 gennaio 2004 14:17 | 5/17 |
Sai, noi siamo quello che tu vuoi . Noi siamo gentili o scontrosi, ingenui o sospettosi, dolci o amari, come le terre o i mari, insomma, ci puoi prendere come vuoi tu, e ogni volta che ci prendi in modo diverso, riveliamo sfaccettature che nn avevi ancora visto. Prismaticamente tuo, L'Orko |
FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 21:58 | 14/17 |
E' inutile ke fai tanto la spiritosa... tsk, tsk... Tanto non me ne importa niente, xké ho già trovato il rimedio... eheh !! f è ps, a ki gli prodesse di saxe, accostasse l'orekkio: prevenire è meglio ke curare, quindiiiii... sto zeppo pieno di tappiiiii!!!!!!!!! |