Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come conoscerlo e conquistarlo?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1076 visite
Sono presenti 16 post.
Mora86 venerdì 14 luglio 2006 17:04 | 1/16 |
Innanzitutto ciao a tutti! Sono nuova....bèh!vorrei chiedervi un consiglio anche se forse un pò banale!Mi sono invaghita di un raga che lavora in una panetteria vicino casa mia... purtroppo non so niente di lui e m piacerebbe tanto conoscerlo! il problema è che non si presenta mai l'occasione giusta e m ritengo abbastanza imbranata a fare la prima mossa...potete aiutarmi?? grazie in anticipo!!! |
lucianolibe venerdì 14 luglio 2006 17:29 | 2/16 |
Non ci posso credere una nipotina timida? dai secondo me la prima mossa è di frequentare il suo panificio e cercarlo con sguardi e occhiatine che solo le donne sanno fare, se lui non è imbranato qualche cosa capisce, il seguito alla prossima puntata, e poi io sinceramente sono un pochino vecchiotto per queste cose, sai lo zietto si è dimenticato come si fa. |
bandit4 venerdì 14 luglio 2006 18:43 | 3/16 |
Ciao parlaci prima che puoi, se non lo conosci perchè vorresti conquistarlo? non è mica risiko... Scusa se sono un pò brusco ma se fossimo un pò più realisti si vivrebbe più intensamente, è un modo per spronarti e prendere coraggio...dovremmo esprimere ciò che abbiamo dentro altrimenti non se ne accorge nessuno e viviamo di rimpianti...mamma mia come mi sento attempato |
Mora86 sabato 15 luglio 2006 19:33 | 5/16 |
Raga!!il mio primo obiettivo è conoscerlo,poterci parlare per vedere se anche caratterialmente può interessarmi...purtroppo non so come fare...potrei entrare nel negozio dove lavora e poi? come faccio ad attaccare bottone!! uff... lo so!c sono problemi più importanti...ma ho bisogno d qualche consiglio...soprattutto dai voi maschietti...cosa dovrebbe fare una ragazza per attirare la vostra attenzione e spingervi a conoscerla?? GRAZIE A TUTTI!!! |
NightShade lunedì 17 luglio 2006 12:05 | 10/16 |
Il 16/07 10:38 Mora86 ha scritto:ma chi se ne frega...combatti per una giusta causa!!!!!...sapessi qnt ne ho fatte io di figuracce...ho passato l'intero inverno in un bar ( snz contare i soldi spesi in ricariche..colazioni..aperitivi..e via dicendo!!!)...per conoscere un ragazzo...!!!..beh ne è valsa la pena!!!....facci sapere cm procede!!!siamo cn te!!!! |
Mora86 martedì 18 luglio 2006 10:46 | 11/16 |
Buongiorno raga!purtroppo ieri nn sono potuta andrci...c andrò nel pome... uff!che ansia... NightShade, da quanto ho potuto capire, per te ha funzionato.. come ha ifatto ad attaccara bottono cn il tipo che t interessava!!! UN GRAZIE A TUTTI PER L 'INTERESSAMENTO!! Bacini!!! |
dolce77 martedì 18 luglio 2006 19:18 | 15/16 |
qualcosa che assomigli a un'avance e' un qualcosa che si presta ad essere interpretata come corte. e dico solo "interpretata"....che le donne tanto va a capire te quando ce stanno a prova' o no, se e quando vogliono qualcosa o no. spiacente ma gran parte dei vostri comportamenti per me e' incomprensibile, ovvero non ha alcun filo. si,aspetto che sia una lei a farsi avanti.La cosa capita ovviamnte solo in rete, dove esisto e dove non si vede la mia faccia e il mio atteggiamento di scarso interesse e partecipazione alle emozioni non personali. |
EL11100568 venerdì 21 luglio 2006 11:18 | 16/16 |
sguinzaglia le tue amiche ( solo quelle fidate) per sapere tutto su di lui, anche quante volte va in bagno in un giorno! Poi ottenute le informazioni ti fai trovare guarda caso, nel posto giusto al momento giusto e magari riesci ad intavolare dei discorsi giusti nei modi giusti! OK? In bocca al lupo! |