Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » cinque libri da avere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2672 visite
Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nau_ sabato 15 luglio 2006 09:48 | 2/42 |
dennis lehane: l'isola della paura, pioggia nera, la casa buia (siamo già a tre) mark haddon: lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte robert crais: l'ultimo detective, L.A. tattoo Il 15/07 00:10 theIdealBoy ha scritto:posso correggerti lo "spelling"? posso? giusto per dimostrare a me stessa che dopo 13 anni di tedesco qualcosa più di 'guten morgen' lo so dire! è 'wir Kinder vom Bahnhof Zoo' saluti! |
theIdealBoy sabato 15 luglio 2006 13:19 | 3/42 |
Il 15/07 09:48 nau_ ha scritto:fai pure, fai pure: sul momento non mi ricordavo come si scrive Poi io parlo Inglese, Francese, Italiano, Romagnolo e Teramano, ma il Tedesco ancora no quindi... |
peppe86 lunedì 17 luglio 2006 15:51 | 7/42 |
ora ve li do io 5 libri!!!!!!! 1. Il Conte di Montecristo (Dumas) 2. Le realazioni Pericolose (de Laclos) 3. Il Signore degli Anelli (Tolkien) 4. I Tre Moschettieri (Dumas) 5. Rivelazioni (Chricton) vabbe vado un po sul classico pero sono grandi...... ciao anzi ci ho ripensato sostituisco l'ultimo con 5bis. Baudolino (Eco) |
Gennaro mercoledì 13 settembre 2006 17:03 | 19/42 |
1) Delitto e castigo - Dostoevskij 2) Il conte di Montecristo - Dumas 3) I promessi sposi - Manzoni (da rileggere appena finite le scuole :D) 4)Nanà - Zola 5)Simposio - Platone Il blog delle frasi arzìanti et grasseggianti |
◄ indietro |
| avanti ► |