Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cambiare... come???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1203 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Vandala martedì 13 gennaio 2004 19:15 | 1/26 |
Perchè le persone cambiano soprattutto nell'adolescienza e sempre in peggio??? E in modo particolare degli amici di cui ti fidi di più?!? A voi è mai capitato di perdere degli amici perchè il loro comportamento è cambiato??? Come avete reagito e come dovrei reagire io se mi dovessi trovare in una situazione simile??? Per favore rispondetemi perchè non so proprio cosa fare... Grazie Vandala |
FernyMax martedì 13 gennaio 2004 22:57 | 4/26 |
Spa, ma stà faccina quanto fumaa!! Scusa, non avevi detto a qualcuno ke volevi smettere?? Lo vedi, ke anke Tu ... non cambi mai... ?! Xò, meno male ke ora c'hai quel platino della frangia di capelli a spiovente... ke è fa-vo-lo-sooo!! Bèh, almeno l'avatar l'hai cambiato come si devee!! f è |
Vandala venerdì 23 gennaio 2004 12:50 | 15/26 |
Ci vogliamo un mondo di bene noi...!?! Mica tanto da parte sua...!!! sta sempre a litigare... e mi da sempre la colpa a me... per la pizza non c'è problema (basta che offre lei) Skerzo!!! E cmq Pikkoletta potresti anke venire tu una volta tanto a trovarmi!!! Vandala |
Pikkoletta venerdì 23 gennaio 2004 21:07 | 16/26 |
Tesoro forse non posso venire a trovarti xkè ci divide 1ora di macchina... o mi sbaglio?! Cmq ragazzi non è vero ke sto sempre a litigare.. è lei la strega che vuole sempre litigare....... baci a tutti tranne a quella vandala.. skerzo! (non è vero ke scherzo!!!) =) |
Luka venerdì 20 febbraio 2004 18:40 | 20/26 |
Non credo ci sia un motivo particolare che ci fà cambiare. Si cambia perchè si cresce,e ciò che ci fà crescere è il mondo che ci circonda. In bene o in male dipende da tante,tantissime cose. Per quanto riguarda gli amici,credo che nella vita essi vanno e vengono,poi rivanno poi ritornano,a volte non tornano più... Questo perchè cambiano i nostri interessi,le nostre esigenze, e quindi anche le persone con le quali vogliamo condividere periodi più o meno lunghi della nostra vita. Questo discorso vale anche per i nostri amici,da quì il tentativo di dare una spiegazione ai loro cambiamenti. |
◄ indietro |
| avanti ► |