Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cugina
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
776 visite
Sono presenti 11 post.
mariobasler giovedì 20 luglio 2006 02:13 | 1/11 |
Ho 21 anni e ho una cugina 33enne di primo grado non è fidanzata , era la prima volta che ho chiesto di uscire e lei disse certo va bene etc ... a me piace insoma non ho il corraggio di dire ke è carina ke mi piaci etc ... cmq non abbiamo lo stesso sangue . Che devo fare ? Ci provo ? Ciao . |
lucianolibe giovedì 20 luglio 2006 08:45 | 2/11 |
Mario se non lo sai tu cosa fare noi che cosa ti possiamo dire, spero che tu sappia valutare tutti i pro e contro che ti vai a cercare. Credo che a parte il sangue che in questo caso centra poco, viste e intuendo le tue intenzioni," tu 21 e lei 33 non cerchi sicuramente una situazione duratura" rischi di perdere la faccia con lei e con la parentela. Questo è il mio parere, ma io appartengo alla tribù in via di estinzione. ciao e auguri zietto |
ragnonero giovedì 20 luglio 2006 09:48 | 3/11 |
Se siete entrambi attratti problemi non ne vedo. Il fatto che mi preoccupa è che non vorrei che lei volesse uscire con te proprio solo per il fatto che siete cugini. Adesso io non conosco il tuo rapporto che hai con lei ma se vi conoscete bene è facile che lei ti veda ancora come un bambino (12 anni in meno, quando giocavate insieme magari tu avevi solo 10 anni e lei gia 22!!!!). |
EL11100568 venerdì 21 luglio 2006 11:12 | 5/11 |
21 contro 33 ! lascia stare è meglio, non credo proprio che ti possa prendere in considerazione a meno che non sia una zitella acida per cui gli uomini non se la filano, solo in questo caso credo potresti avere qualche possiblità! Frequenta quelle della tuà età, è meglio non le navi scuola! |
Nevada sabato 22 luglio 2006 15:42 | 7/11 |
Il 20/07 02:13 mariobasler ha scritto:Mah guarda... tu hai 21 anni, lei 33, a meno che lei non sia un'immatura e tu sia molto maturo, direi che è meglio lasciar perdere. |
CrixyCnStyle venerdì 28 luglio 2006 10:06 | 8/11 |
Bhe io credo che l'età anche se sembra un ostacolo emorme centri ben poco! Io se fossi in te piuttosto mi preoccuperei dei tuoi parent!! Insomma che cosa direbbero?Quando vi riunite x un pranzo o per un evento importante la situazione a mio parere sarà parecchio imbarazzante... Valuta bene pro e contro...e ricorda che al cuor nn si comanda...ciaoooooooooo |
nau_ venerdì 28 luglio 2006 11:23 | 10/11 |
Il 28/07 11:15 polly88 ha scritto:beh, mica si parla di fratelli... tra cugini ci si è sempre sposati... se succede succede...non è nè un peccato mortale nè niente di così schifoso, sono due persone che si innamorano |
napulitanboy venerdì 28 luglio 2006 11:53 | 11/11 |
Il 28/07 11:23 nau_ ha scritto:Beh...io l'ho detto già un paio di volte...zizi.. Mia mamma e mio padre sono cugini di primo grado.. figli di due sorelle.. ( il primo che si azzarda a dire " ECCO PERCHé SEI COSì"......lo stronco) |