Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » le nostre fantasie sessuali!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
10107 visite
Sono presenti 96 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy venerdì 28 luglio 2006 22:49 | 3/96 |
Il 28/07 20:31 napulitanboy ha scritto:Ehm, quale pubblicità? Cosa succede? Sarà anche della Coca Cola, ma devo ancora vederla... Fantasie sessuali... le mie sono "standard"... -DUE DONNE (che si piacciono anche tra di loro:)) -SOTTO LA DOCCIA -ATTORNIATI DA SPECCHI E TELECAMERE -CON LEI CHE SIMULA UNA BAMBOLA. Sì, lei nè si muove, nè parla, nè fa espressioni... Bambola:) |
lucianolibe domenica 30 luglio 2006 20:32 | 9/96 |
Il 30/07 20:27 cricri86 ha scritto:Domanda molto arguta! spiegateglielo, io non avevo risposto e allora sono esente! |
linhunix lunedì 31 luglio 2006 17:23 | 12/96 |
Due donne possibilmente lesbiche.... Anche se non e' la mia fantasia piu' estrema e il fatto di poter convincere due donne a far sesso con me allo stesso tempo ( pensate lesbiche , ancor piu' difficile da convincere ). Infatti quello di sedurre una secchiona o una frigida o una donna in carriera e far si che lei sia cotta, sciolta e completamente persa per me .... e una senzazione di potere assurdo, mi fa sentire una persona molto importante. La stessa cosa accade quando ascoltate la propria donna che racconta entusiasta delle performance del pathner alle altre donne ... anche questo mi manda su di giri. Cmq la mia fantasia estrema e fare sesso di seguito per oltre una intera giornata con la mia donna legati uno all'altra. Se mi chiedete come e' nata .... ho fatto un sogno simile e l'idea mi e rimasta in mente :P |
linhunix mercoledì 2 agosto 2006 17:40 | 15/96 |
Il 01/08 20:11 TATUATO ha scritto:Piu' che fisico secondo me la capacita' di soddisfarle tutte e due allo stesso tempo e di essere equo. Ammetto che pero', non so se per te e' cosi, la cosa ora non mi attrae piu' .... |
EL11100568 giovedì 3 agosto 2006 00:57 | 16/96 |
Mah,... tutti questi giovani baldanzosi che si fanno o che vorrebbero farsi anche due donne per volta, mmm faccio fatica a credervi, scusate la franchezza, comunque grazie per avere condiviso i vostri sogni notturni, sono molto interessanti da conoscere prima di andare a dormire,..... |
linhunix giovedì 3 agosto 2006 12:45 | 17/96 |
Il 03/08 00:57 EL11100568 ha scritto:Pero' non sento le vostre?? Spesso mi e' capitato di sentire alcune vostre fantasie e posso dire che siete molto peggio di noi |
francesco119 venerdì 4 agosto 2006 12:23 | 18/96 |
Il 29/07 16:36 theIdealBoy ha scritto:Veramente ci ha provato lei... io di anni ne avevo 20 e lei 19... ma alla fine è stata una cosa normale, o meglio non piu bella di tante altre... era solo una fissa mentale... boh... secondo me le vere fantasie, al di la di quelle che ho detto di avere sono frutto solo del momento... cangianti con il tempo e varianti con l'umore... almento questo è il mio pensiero... |
theIdealBoy lunedì 7 agosto 2006 23:13 | 19/96 |
Il 04/08 12:23 francesco119 ha scritto: |
Nevada venerdì 11 agosto 2006 08:03 | 20/96 |
Penso sia arrivato anche per me il momento di "confessarmi". Allora, a me piacciono tendenzialmente 4 cose: - Bondage ( legare la ragazza o farsi legare, usando corde, nastri, nastro adesivo, manette ed altro. Mi piace soft, per potersi fare e far fare le coccole! ) - Tickling ( il solletico, meglio se fatto dopo averla legata, non si sa mai! ) - Ascelle ( mi piacciono tanto! Specie se profumate, morbide, delicate, vellutate e depilate o con un sottilissimo strato di lanugine! Mi piace accarezzarle, solleticarle, baciarle e leccarle ) - Piedini ( mi piacciono anche i piedi, sempre profumati, lisci e... solleticosi! ) Ecco... mi sono confessato! |
◄ indietro |
| avanti ► |