Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » w i libri!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
656 visite
Sono presenti 15 post.
Happy mercoledì 14 gennaio 2004 22:17 | 1/15 |
A me piace molto leggere, tutti i tipi di libri, basta ke siano da leggere! Ops, ho detto tutti? No, quelli di storia non mi piacciono. Adesso la mia KLASSIFIKA DEI MIGLIORI LIBRI X TIPO Avventura:Tutti!Kuelli di Roahld Dahl sono i miei preferiti Horror: Non so molto di kuesta kategoria, ma sono konvinta ke i "Sx brividi" non fanno neanke paura, xciò pensa ai "Pikkoli Brividi" !!! Giallo: più che libri kua vedo film, ma sono sikura ke mi piacerebbero tutti! Fantascienza: Non leggo kuesti libri Fantasia: Harry Potter Ditemi kosa ne pensate!!! |
gloria giovedì 15 gennaio 2004 19:58 | 4/15 |
Solo in questi ultimi anni mi sono avvicinata un pò di più ai libri, grave errore lo so! anche se anche adesso non leggo molto, il mio scrittore preferito, come gia avevo scritto non ricordo dove, è Stefano Benni!!! ho tutti i suoi libri, ma devo confessare che l'ultimo non l'ho ancora finito! l'università mi sta impegnando moltissimo, anche il lavoro...( per fortuna!!!) gloria |
Tommy venerdì 6 febbraio 2004 15:25 | 13/15 |
Eh beh...ferny hai ragione classici come Tom Sawier non bisogna scordarli...anche se quando gli ho letti io...(tipo in 1°media)non mi interessava tnt la lettura... Però ragazzi anche jack frusciante non isogna dimenticarlo...quel libro è uno spettakolo...come il film dopotutto..... |
spaider domenica 8 febbraio 2004 18:34 | 14/15 |
scusa Nap nn avevo letto la tua risposta. io il consiglio di genitori e professori purtoppo l'ho seguito alle medie. e inaffi lì ho sbagliato tutte le mie scelte. ma ora guai a chi interferisce senza che io abbia dato il permesso. lì caccio le unghie! e graffio graffio! a parte tutto, la vita è la tua non lasciare che gli altri la rovinino per te. fai le tue scelte, anche sbagliate perche è giusto che sia così. ma poi torna sui tuoi passi e fa ciò che veramente desideri. chi ti sta intorno (parenti, prof) vuole il meglio per te non ti farebbe certo del male, ma sicuramente lasciarti la possibilità di scegliere sarebbe la miglior cosa per te. è quello di cui tutti abbiamo bisogno. ed è anche un nostro diritto. (fra vent'anni non puoi vivere del lavoro che non ti è mai piaciuto, perchè rischi di cadere in depressione, ma devi fare qualcosa che stimola tutti i tuoi interessi!! ovviamente i miei sono consigli) ciao inaffi!! era infatti!! |