Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a volte scappaaaaa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1176 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
bibox sabato 29 luglio 2006 15:10 | 1/27 |
ragazzi salve a tutti...io sono nuovo! vorrei sapere se a qualkuno capita ke il condom scappi...cioè dopo ke lo faccio o durante devo sta attento ke nn si sfili...non è un problema di dimensioni ne sono certo:-) ne ho provati diversi ma capita solo a me? alla fine capita ke lei deve tenerlo....:( |
theIdealBoy sabato 29 luglio 2006 15:57 | 4/27 |
ecco un altro supercaxxo... bisognerebbe rifare le statistiche sulle lunghezze medie... comunque sia, fatti suggerire dalLA farmacista il modello di condom più "adatto" alle tue esigenze. Siccome io non ho problemi ad indossare l'abito non so dirtelo con certezza, ma dovrebbero esserci anche i modelli "perfetta aderenza". Guardaci |
linhunix lunedì 31 luglio 2006 17:35 | 10/27 |
Mi capitava con una ragazza che non mi piaceva tantissimo e con una marca di preservativi che facevano veramente c####e . Cmq i Durex Jeans e i Durex Super Sottili sono ottimi anzi una volta mi hanno fatto venire i crampi perche mi stringevano troppo alla base. PS.. sono a prova di elefante e multi rapporto. |
nau_ martedì 1 agosto 2006 20:30 | 14/27 |
Il 01/08 17:34 linhunix ha scritto:cioè l'hai rimesso in tasca e via per la donna successiva o con la stessa? cioè, non è che mi farebbe un gran piacere se il tipo con cui vado a letto usasse lo stesso preservativo che ha usato mezz'ora prima con un altra... è pure poco igienico... |
◄ indietro |
| avanti ► |