Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » urgente per chi sa già!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1249 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Ale83 mercoledì 25 febbraio 2004 17:26 | 22/32 |
Ciao a tutti! Giornata meravigliosa oggi e la voglio condividere con voi! Dopo 3 giorni a cercare i numeri di telefono giusti dell'albergo dove è l'Alice sono riuscito oggi a parlarle al telefono (torna domenica dall'Egitto). Appena ha risposto non finivo più di piangere dall'emozione, è stato meraviglioso sentire la sua voce ed ancora mi scende una lacrima mentre ve lo scrivo. meravigliosa ragazza a cui do tutto il mio amore e la mia vita. Grazie di tutto anche a voi che mi leggete e rispondete. |
Ale83 giovedì 26 febbraio 2004 13:27 | 25/32 |
Ho sentito l'Alice prima al telefono, ora che ho il numero la chiamo ogni giorno un pochino. Ieri sera è andata ad una festa in spiaggia dove ha imparato a ballare con l'animatore che le stà dietro da quando è arrivata la. Ora ditemi, parto nelle mie ferie di Marzo per l'egitto e lo prendo per le orecchie oppure sto tranquillo tanto di lei mi fido? :-) |
Ale83 venerdì 27 febbraio 2004 20:48 | 28/32 |
Io mi fido di lei ma onestamente pensate che è una settimana che non la vedo, ci sentiamo ed al telefono mi dice che questo le va dietro da quando è arrivata e lei ci impara a ballare salsa e merengue fino alle 3 del mattino alla festa.. un pò viene da pensare o no? cmq domenica mattina finalmente torna e sarò felicissimo e tranquillo. |
Ale83 sabato 28 febbraio 2004 21:02 | 30/32 |
Grazie Gloria, in effetti hai ragione. E' solo che ho sclerato un pò non vedendola da una settimana. QUi hanno chiuso tutti gli aeroporti (il destino...) e le hanno appena cancellato i voli per l'Italia così resta in aeroporto in Egitto fino a domattina e per altro quando arriva qui scala a Rimini e non a Bologna, destino che devo aspettarla fino all'ultimo eh! ihihih. |
◄ indietro |
| avanti ► |