Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi scelgo?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
574 visite
Sono presenti 4 post.
CrixyCnStyle lunedì 31 luglio 2006 13:49 | 1/4 |
Ciao ragazzi, di solito sn io ha lasciare consigli su problemi di altre persone ma pra la situazione si ribalta... Da un po' di giorni a questa parte sto messaggiando cn un ragazzo che conoscevo quando ero + piccola e ora lui si è rifatto vivo.Devo dire che nessuna persona mi aveva mai scritto dei messaggi cosi dolci(es.SN MOLTE LE STELLE CHE ILLUMINANO IL CIELO,SOLO POCHE CI FANNO SOGNARE E TU 6 UNA DI QUELLE...)Io l'ho ringraziato e forse lui si è fatto un suo film ma in questi giorni sto frequentando un ragazzo e ieri mi ha confessato che gli piaccio pure lui mi piace allora sn stata costretta dire al ragazzo dei messaggi dolci di nn cercarmi + ma nn sn x niente sicura... Insomma nn so chi scegliere... vi prego vi chiedo soltanto un piccolo consiglio... |
lucianolibe lunedì 31 luglio 2006 15:53 | 3/4 |
E' sempre così Cri o niente o troppi, Bhé di serio non hai in corso nulla con nessuno dei 2, cerca di aspettare e cerca di capire chi è veramente sincero, parlando magari a quattrocchi, sai i messaggini e tutti gli altri ameniccoli alla fine non sevono, si fa presto a scrivere, ma una persona guardandola negli occhi e sentire la sua presenza fisica vicino ti fa capire tante cose. ciao |