Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » scuola di calcio femminile..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2847 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sciapa mercoledì 2 agosto 2006 12:46 | 1/39 |
ciauuu raga!! è da tntx k nn venivo in qst forum e k quindi nn m fcc vedere.. bè volevo dirvi k m piace il calcio.. e a settembre vorrei segnarmi in 1scuola d calcio femminile.. c'è qlkn d voi k gioka a calcio?? in k squadra siete?? e k ruolo avete?? da qnt tempo è k c giokate?? secondo voi è tardi iniziare a giocare a 16anni?? v prego rispondete.....x me è una cosa importante.. magari se avete consigli.. m piacerebbe conoscere ragazze a cui piace qst sport.. |
gloria sabato 10 febbraio 2007 19:40 | 9/39 |
Il 09/02 18:53 Kildem ha scritto:A 12 anni mi sono sentita dire che ero troppo vecchia per la ginnastica artistica! Non gioco a calcio, e come sport non mi piace, ma ci sono scuole di calcio che prendono anche ragazze. Se ne sei convinta va ed informati! glò |
artesport venerdì 6 aprile 2007 15:45 | 11/39 |
io porto il mio piccolo marco agli allenamenti della scuola calcio e non sai quante bambine vedo che si iscrivono e giocano, quest'anno sono riusciti addirittura a formare una squadra da iscrivere e poi questo secondo me è il momento giusto da tutte le parti cominciano ad arrivare apprezzamenti e riconoscimenti sia al calcio femminile sia a quello dilettantistico/giovanile, addirittura la gazzetta ha deciso di pubblicare un inserto dedicato alle realtà calcistiche minori ...quindi questo è il momento giusto! |
malika venerdì 13 aprile 2007 19:11 | 12/39 |
ciao, mia cugina gioca anche lei a calcio e si lamenta un po' della scarsa considerazione per le squadre femminili.. in realtà il calcio è ancora uno sport molto maschile, mentre credo che più spazio alle donne potrebbe contribuire anche a cambiare l'approccio a questo sport: per esempio le donne hanno sicuramente meno propensione alla violenza e all'estremismo.. ciao ciao annalisa |
artesport venerdì 13 aprile 2007 20:46 | 13/39 |
guarda per me tutto va bene, purchè si rivaluti il calcio giovanile, e lo si faccia a cominciare dalla visibilità... perchè è davvero impossibile che tutti i ragazzi che si allenano 3 volte a settimana, giocano la domenica, il tutto facendo sacrifici ed organizzandosi a scuola, poi alla fine non abbiamo alcuna visibilità... e badate bene, non visibilità di importanza, ma solo un po di "considerazione" per potersi vedere premiati con delle gratificazioni. |
gloria venerdì 13 aprile 2007 22:35 | 14/39 |
Il 13/04 20:46 artesport ha scritto:E tutti i ragazzi che praticano altri sport, che magari vincono competizioni nazionali, internazionali, mondiali.... C'è mai stato un giornale che li menziona?!! glò |
malika sabato 14 aprile 2007 13:34 | 16/39 |
bella idea pedana...:) sono d'accordo con artesport perchè c'e' effettivamente tanta gente che 'si sbatte' in attesa non dico di un riconoscimento ma almeno di una gratificazione minima.. così i giovani perdono fiducia in sè stessi e nelle proprie capacità.. che è qualcosa di comunque diverso dal piacere di divertirsi giocando! annalisa |
napulitanboy domenica 15 aprile 2007 20:17 | 19/39 |
Il 15/04 13:22 alato ha scritto:senti...ohhhhhh ...sto posto ce lo giochiamo.... che ne so, organizziamo prima na bella briscolata?? chi vince, sarà il massaggiatore ufficiale ( SENZA BARARE, possibilmente ) |
◄ indietro |
| avanti ► |