Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » con o senza cappello????
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
910 visite
Sono presenti 9 post.
andrea85 mercoledì 23 agosto 2006 18:28 | 6/9 |
Sicuramente la senzazione di nn usare il preservativo è maggiore sia x te che x lei. Ma a volte nn s può fare diverso :( X quanto riguarda l'utilizzo del pre, se hai pelle in eccesso e quindi in glande nn si scopre completamente, t consiglio di nn scoprirlo tu, ma di mettermi il preservativo proprio come s presenta il tuo pene in max erezione. |
andrea85 sabato 26 agosto 2006 12:59 | 8/9 |
Non è dovuto di certo a quello, la pelle si muove ugualmente sia che tu lo scopri il glande o meno, il punto d forza per non far scivolare il preservativo è non riempirlo di aria e cercare il tuo pre più confortante, io consiglio a tutti i Durex Love (scatola rossa) x me sono i migliori, sia come sensazione sia come utilizzo. |
Torello lunedì 28 agosto 2006 11:07 | 9/9 |
Fin quando usavo il preservativo cercavo di non scapp, sperando di durare un po' di più. Ora che non uso più il preservativo non ho alternative. Avendo fatto la fimosi da ragazzino, quando sono eccitato il mio "io delle parti basse" rimane tutto scoperto e la sensazione è ai massimi livelli (già io resisto poco di mio... in più la sensazione fortissima... insomma, meno male che la mia ragazza si accontenta...) |