Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che pensare
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1024 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
angelique giovedì 30 novembre 2006 23:42 | 21/25 |
ascolta,ha avuto diverse occasioni x vederti e se nn l'ha fatto credo che tutto quest'interesse da parte sua nn ci sia...mi sembra molto abile a lasciarti in sospeso inventando ogni volta una scusa diversa...tiratela un pò tu,se nn le sei indifferente farà qualcosa sicuramente!le stai dando troppa importanza e troppe certezze! |
JOSH giovedì 7 dicembre 2006 09:26 | 22/25 |
Brutta situazione direi ...... Prova a metterla alla prova.......visto che siete amici prova a chiederle 1 consiglio su 1 ipotetica storia che hai o che stai iniziando con 1 altra tipa ; se veramente è interessata difficilmente riuscira a risponderti e se lo fa ti accorgerai se è gelosa dell' ipotetica tipa. IN BOCCA AL LUPO!! |
falcon79 domenica 11 febbraio 2007 21:35 | 23/25 |
Situazione chiusa, la scorsa settimana sono riuscito ad uscire con lei, abbiamo preso un drink e poi le si è messa a parlare della sua situazione sentimentale chiedendomi consigli , alla fine io le ho detto che ero interessato a lei ma lei mi ha risposto che non era interessata, quello che mi conforta è il fatto di essere riuscito a dirglelo.... grazie |
vanyy martedì 13 febbraio 2007 21:29 | 25/25 |
Il 21/08 09:38 Dek ha scritto:sono perfettamente daccordo cn te!ti do un consiglio da donna..nn assillarla troppo se cè un interesse..potrebbe svanire..credimi noi donne amiamo il mistero.quindi fai attenzione a qst!e sii più sicuro d te stesso..porta bene ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |