Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le nostre belle facce!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2616 visite
Sono presenti 98 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy venerdì 16 gennaio 2004 18:54 | 1/98 |
Adesso la dott. Happy ha 1 indovinello stimolante!!! Visto ke non tutti hanno la foto e non possono spedirla xkè non proviamo a indovinare come siamo fatti? Provate a indovinare kome sono fatta io , in base a kuello ke scrivo, e in base anke al fatto ke anke se cerkerete pagina x pagina di me non troverete nessuna foto!!!!! E' un giochino simpatiko, no? E adesso x esempio, dico ke FernyMax ha i kapelli kastani. E gli kiedo se è giusto. :-FernyMax, hai i kapelli kastani? Se mi dice di no, gli kiedo se ha i kapelli biondi. Si può rispondere anke fuoco, fuochino, fuocherello.(!) Allora FernyMax, hai i kapelli kastani? By Dott. Happy |
FernyMax venerdì 16 gennaio 2004 21:49 | 3/98 |
Confesso il mio peccato... ebbene sì ce li avevo biondi, da piccolo. Poi mi son diventati castani... & si son scuriti... ma ora son sale & pepe... Confesso anke 1 altra cosa... ke è 1 quarto d'ora circa, ke... x via di questo post... non faccio altro ke rideree... f è & Voiii?? Mica debbo kiamarVi... Biondee??!!?? |
FernyMax lunedì 19 gennaio 2004 02:04 | 6/98 |
Quello ke ha detto Spa ... sai, credo ke appartenga ai misteri della vita... & cmq, siccome vorrei acconte ntarTi , ma purtroppo non l'avrei tutto questo tempo... Sì, va bene... c'ho i capelli biondi? ... = acquazzone!! ... Allora ce li ho castani? ... fuokino... !! Ma 6 Tu ke m'interessi... allora, presto presto, sennò mi linciano... bèh, in sostanza come sono... sono neri i Tuoi capellucci?! f è |
FernyMax martedì 20 gennaio 2004 04:01 | 11/98 |
Nò, Tesoro... cascate del niagara... Ma non ci arriveresti mai... quindi Te lo dico io: ce li ho rosso crèmisi a pois blù... f è ps, x Spa... guarda, ke da questa semplice paginetta... trasudano abbondanti le vibrazioni metafisike dell'umorismo universale... capaci di volare su vettore Shuttle fino a Marte, Giove, Saturno & altre Galassie comprese, non è così, Capitano Kirk dell'astronave spaziale Enterprise?!? |
spaider venerdì 23 gennaio 2004 15:46 | 16/98 |
uffa stiamo ancora ai capelli... che barba! Ferny come hai la barba? lunga fino al ginocchio destro (perchè il sinistro è più lungo di qualche centimetro e infatti cammini un po' storto e zoppicante e hai la schiena tutta storta e dolori lancinanti e anche la testa un po' pendente per via del baricentro spostato???)???? |
◄ indietro |
| avanti ► |