Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » distanza e gelosia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
674 visite
Sono presenti 6 post.
linhunix venerdì 18 agosto 2006 18:33 | 1/6 |
Voglio provi questo quesito perche mi e' rimasto sempre questo dubbio. Io non sono geloso anzi spesso lascio parecchi spazi e mi baso su una fiducia. Ma anni addietro ho conosciuto una ragazza che abitava distrante da me. Ogni volta che si allontanava ... non mi sentivo sicuro e mi ingelosivo da paura e spesso litigavo e perdevo le staffe. Non son mai spiegato se questa mia reazione fosse dovuta dalla distranza o dal fatto che mi faceva sentire insicuro |
giuggiola domenica 20 agosto 2006 00:35 | 4/6 |
io,nonostante la mia storia a distanza,direi che non sono troppo gelosa,perchè mi fido di lui come lui si fida di me..non dico che non mi importa niente o che non ci tengo,dico solo che la fiducia è tanto per me in un rapporto,e che forse se non c'è quella consolidata per bene,non si va avanti molto.. |
mitica14 domenica 20 agosto 2006 01:10 | 5/6 |
ogniuno reagisce a modo proprio.... alcuni dimostrano l'affetto essendo gelosi, altri invece dando fiducia..... ma hai fatto una premessa, hai detto subito di non essere un tipo geloso e che si basa sulla fiducia... in questo caso io credo che tu c tenessi tanto a questa ragazza, ma il fatto che stavate distanti non t dava sicurezza |