Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » stare insieme....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
566 visite
Sono presenti 9 post.
Dragoneblu sabato 19 agosto 2006 10:35 | 1/9 |
Domanda che mi incuriosisce non poco: secondo voi cosa e' che spinge 2 che si frequentano come se stessero insieme senza esserlo, ad andare insieme??Cioè io vivo una situazione in cui frequento una ragazza ci comportiamo come se fossimo insieme, lei vorrebbe andare insieme ma io nn sono proprio sicuro dell'idea anche se la paura di perderla e' forte e nn so come farei senza di lei......come mai nn so spiegarmelo.... |
linhunix sabato 19 agosto 2006 11:44 | 3/9 |
Spesso l'amore inizia anche in questo modo, sopratutto quando non vogliamo accettarlo dentro di noi. Io in questi casi lascio al tempo di svolgere per me il compito. Se e' amore e affetto spesso dopo si rafforza, se invece e' un'amicizia un po piu' forte .. poi si rassesta |
Dragoneblu domenica 20 agosto 2006 19:30 | 7/9 |
Beh a parte il passato che ovviamente mi da fastidio...(a pensare agli altri kn kui e' stata)non c'è nulla... Cioe' il passato e' passato e io ho ancora uno scheletro nell'armadio che nn sa quindi proprio io nn mi devo lamentare... Detto questo sto molto bene i suoi baci ultimamente mi fann proprio girare la testa man nel vero senso della parola e cn lei ci sto bene...lei poi è strapresa.... sulla carta tutto bello...x ora... |