Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » domani 19
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
740 visite
Sono presenti 15 post.
FernyMax lunedì 19 gennaio 2004 02:14 | 4/15 |
& allora.. ecco qua!! Inboccallupo, x Gloria !!! & sentitissimi auguri a Te, mio caro Ocontact ... visto ke, oggi... credo sia già arrivato il nuovo giorno, il Sig. 19/01/04, capricorniano èh?!? ...eheheheh!!! Davvero, sìì, anke a Te la miglior fortuna, ora soprattutto con l'Amore, quello vippissimo con l'A maiuscola!! Inboccallupo anke a Tee !!! f è |
spaider lunedì 19 gennaio 2004 20:31 | 5/15 |
ciao Gloria! ormai avrai già fatto quello che dovevi fare... quindi nn posso che dirti che spero sia andato tutto bene!! Ferny, ma se è l'onomastico, non significa che è capricorno, o no? comunque auguri x l'onomastico visto che ci siamo, anche se sicuramente non è da me che ti aspettavi gli auguri!! ocontat sei Mario Martire tuuuuuuuuu?? |
gloria lunedì 19 gennaio 2004 20:58 | 6/15 |
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! tutto da sola senza l'aiuto di nessuno!!!!!!!!!! e bene sì, oggi sotto un acquazzone non indifferente la vostra cara gloria ha preso la patente A!!!!!!!!!!!!!! e per festegiare si è anche fatta un piersing al padiglione sx! sono felicissima fiera e soddisfatta di me stessa!!! gloria |