Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti anali
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
6059 visite
Sono presenti 73 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
harley venerdì 25 agosto 2006 18:29 | 1/73 |
scusate..... ma anche a voi capita di "tirarlo fuori sporco" alla fine di un rapporto a###e? quando capita è veramente imbarazzante, direi per entrambi..... e per cui mi stavo chiedendo se è solo una nostra fissa il rapporto a###e o piace anche a voi fanciulle.... che mi dite in merito? ciao ciao |
Chicconofear domenica 27 agosto 2006 15:09 | 3/73 |
mamma mia quanto siamo schizzinose..... non esageriamo , nel sesso eccetto le pratiche piu' estreme , non ci sono sono cose schifose. e poi il tuo mi sembra un commento di chi non ha mai provato ma giudica da fuori.... comunque per rimanere in ot , no a ma non è mai capitato di sporcarmi , e l'ho fatto con patner differenti. male che vada usa un preservativo o fai andare in bagno la tua morosa un po' prima.... e comunque se a me capitasse non ne farei una tragedia , si sa che li non crescono violette.... |
Torello lunedì 28 agosto 2006 10:55 | 5/73 |
Alla mia lei non piace... io lo troverei anche eccitante, ma solo se soddisfasse anche lei, quindi, purtroppo per ora non mi resta altro che accontentarmi di leggere e immaginare come sarebbe bello poterlo fare... (con pregi e, a quanto leggo, eventuali "difetti"... ma poi chi se ne frega, nel sesso diventa tutto eccitante, qualsiasi odore e qualsiasi cosa...) |
polly88 sabato 2 settembre 2006 11:44 | 8/73 |
ma io penso che se cmq si ha un rapporto aperto cn il proprio ragazzo...ovviamente in una storia seria...tutto è concesso....ovviamente solo all'interno della coppia... rapporto a###e xke no???? penso che si debba essere proprio al massimo e fuori cn la testa...xke se si è gia piu coscenti nn si farebbe... |
Chicconofear sabato 2 settembre 2006 17:24 | 9/73 |
quindi polly ammetti che ,non è da escludere per te l'ipotesi di avere rapporti anali. quello che non capisco è il fatto che tu affermi che bisogna essere fuori con la testa , si puo' essere molto eccitati e predisposti a variare la penetrazione su altri buchetti , essendone consci e convinti.... perchè da come lo dici , affermi che se sei molto eccitata , ti si puo' fare quello che si vuole perchè hai la testa altrove.... |
R4sT4f4rI mercoledì 27 settembre 2006 18:11 | 10/73 |
PEr la mia personale esperienza, molte ragazze si vergognano a farlo perchè pensano di essere reputate t###e, altre dicono di no e poi nn riescono a farne a meno, per altre è normale, le donne , queste creature meravigliose, sn strane alcune volte.... Personalmente a me piace perchè mi da un senso di potere e poi è veramente eccitante.. ultima cosa e poi concludo, molte ragazze hanno bisogno di essere stimolate e tranquillizzate prima di farlo da dietro perchè sennò soffrono tanto se sn tese... aspetto la risp delle ragazze |
polly88 mercoledì 27 settembre 2006 20:03 | 11/73 |
Il 02/09 17:24 Chicconofear ha scritto:nn ho detto che se uno è eccitato può fare tutto,no! x fare certe cose si deve essere eccitati al massimo xke altrimenti nn si fa neanche del sesso normale...x quel che credo... cmq x il sesso a###e,dico che bisogna essere molto eccitati xke se si è conscienti uno si blocca e nn lo fa e soprattutto fa male.... poi ognuno vive il rapporto cn la xsona che ama cm meglio crede |
Chicconofear giovedì 28 settembre 2006 02:11 | 12/73 |
per polly88 bè per fare sesso che tu debba essere sempre al massimo dell'eccitazione mi sembra un po' esagerato..... è vero che mi è stato piu' facile fare sesso a###e quando le mie patner erano molto eccitate , ma penso che se una persona vive la propria sessualita' in maniera serena che sia sesso tradizionale o a###e o altro non ci sono problemi. secondo me sono piu' importanti fiducia e affiatamento di coppia che altro . tisembrera' strano ma se sono anche molto eccitato , ma manca feeling con il patner non me lo faccio prendere in bocca.... |
lonelysand domenica 8 ottobre 2006 01:17 | 14/73 |
A me piace, e raramente lo tiro fuori sporco... Quando succede... talmente è tanta l'eccitazione che ancora ci avvolge che sinceramente non è che ci imbarazziamo. Se lo si tira fuori sporco l'unico problema è che in questo caso non si può concludere nella bocca... Se ancora c'è forte eccitazione allora conviene "rientrare" e concludere nei suoi intestini... PS: alla mia ragazza il sesso an@le piace e dice che gode molto di piu che nella vag1na... comuqnue credo che dipenda da donna a donna! |
piccolaledy venerdì 13 ottobre 2006 10:25 | 15/73 |
salve a tutti ....sono nuova del forum...ma volevo rispondere sulla questione del sesso a###e....beh, a me piace....a volte anche di piu' della vagina ...e ora vi spiego anche perchè:..prima di tutto nella muscolatura della vagina nn ci sono nervi..quindi nn si sente dolore(perchè dovete pensare che da li ci deve passare anche un bimbo), ma nello stesso tempo è anche piu' difficile provare piacere...al contrario dell'ano ...dove si puo' provare dolore soprattutto se si è tesi e nn completamente rilassati. ma il piacere è nettamente superiore . quindi provate...perchè nn sapete cosa vi perdete! |
Chicconofear venerdì 13 ottobre 2006 12:20 | 17/73 |
Il 13/10 10:31 MaruzzA ha scritto:parole sante!!!! |
cricri86 venerdì 13 ottobre 2006 18:48 | 19/73 |
Il 13/10 10:31 MaruzzA ha scritto:Ma da quando nella vagina non ci sono nervi?? E come faresti allora a sentire e a contrarre i muscoli?? Bah... Scusate ho sbagliato a quotare... vabbè, il senso è chiaro! |
◄ indietro |
| avanti ► |