Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il posto strano dovè lo avete fatto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3161 visite
Sono presenti 89 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy sabato 22 marzo 2008 21:20 | 63/89 |
Il 03/09 12:29 linhunix ha scritto:montagna... chiavenna... cavalletto... messaggi subliminali, eh? Il 03/09 12:29 linhunix ha scritto:ma quanto l'hai strapazzata quella povera moto... |
RedHottina domenica 23 marzo 2008 15:09 | 64/89 |
A me più ke di posti strani si tratta di figure di m###a fatte -Nella cucina di un mio ex con la porta aperta....kon i nostri amici ke stavano nel soggiorno(camera accanto) -Sul lavandino del bagno -In vacanza nella parte di sotto di un letto a castello che cigolava e sbatteva in faccia al muro....con due vekkiette vicine ke ci dicevano di fare silenzio xkè erano del 4 del mattino -Nella tenda in vacanza....kon i miei amici ke stavano fuori e si sbellicavano dalle risate -Quest'estate kon il mio ex in makkina, avevamo il finestrino aperto xkè faceva un caldo assurdo e s'è avvicinato uno zingaro ke ci voleva vendere le rose.... |
RedHottina domenica 23 marzo 2008 19:18 | 66/89 |
Il 23/03 18:13 Robs ha scritto:eh bellissima.....nn hai idea la paura ke mi presi... |
Cella85 martedì 15 aprile 2008 11:27 | 70/89 |
Un pomeriggio con la mia ex decidemmo di non fare sesso...io ero senza macchina, ed eravamo a Siena. Ci ritrovammo in un parchetto, la voglia purtroppo sopravvenì. Siamo stati un'ora a cercare un posto appartato...poi ho trovato una finestra di una scuola semi aperta. Siamo entrati dentro e lo abbiamo fatto sulla cattedra dell'aula di telecomunicazioni...troppo bello...le finestre erano di quelle oscurate, da fuori non si vedeva l'interno, ma dall'interno si vedeva fuori....mentre lo facevamo è passata una quantità di persone impressionante....davvero eccitante... |
VenomBaby90 mercoledì 30 aprile 2008 19:56 | 72/89 |
premetto ke m eccitano tantissimo i posti strani e m c ritrovo molto spesso..penso ke il + strano sia stato in un parco gioki x bambini..sapete..in quelle casette cn lo scivolo piccolissime..è stato stranissimo,anke xke è stato nel pomeriggio e quindi ogni tanto c'erano bambini ke salivano convinti ma poi x fortuna le mamme(ke se ne accorgevano) li facevano tornare indietropoi vabbe altri posti..tipo in campagna alla casa d 1 nostro amico,eravamo tt insieme in comitiva e io e il mio ex c siamo messi a farlo contro il muro(all'esterno)dove d fronte c'era il cane del mio amico a 2 metri ke ansimava e abbaiava cm 1 lurido e i nostri amici ke stavano alle spalle d quel muro e sarebbe bastato ke girassero l'angolo x sgamarci ..poi vabbe in spiaggia(d giorno) l'abbiamo fatto tranquillamente sugli scogli(aia ke male!!!)xke nn c'era nessuno quel giorno,ma poi s è avvicinato 1 g u a r d o n e maniaco pervertito ke c ha kiesto d fare 1 cosa a 3!!!!!!!!!nn vi dico il mio ex come se l'è mangiato |
VenomBaby90 mercoledì 30 aprile 2008 23:32 | 74/89 |
Il 30/04 20:19 danut ha scritto:direi proprio d no..cioè nn so se ce l'hai presente..è tipo x dei nani ,cn 2 panke miniscole ai lati d 1 tavolino strimizito (durissimo e cn la ghiaia tipica dei parki sopra)..e vabbe ke sn bassa e snodabile ma qst è stato davvero terribile!!!però divertente ed eccitante!! |
magda venerdì 30 maggio 2008 14:34 | 76/89 |
Il 30/04 19:56 VenomBaby90 ha scritto:o ti avrei denunciato!! |
theIdealBoy sabato 31 maggio 2008 21:36 | 78/89 |
Il 04/09 22:00 Masterkruel ha scritto:quindi... se la nebbia copriva la vista, la musica copriva i suoni e considerato che di solito le saune NON sono miste... |
◄ indietro |
| avanti ► |