Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questione dolcezza-bastardaggine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
574 visite
Sono presenti 14 post.
CrixyCnStyle lunedì 28 agosto 2006 18:20 | 4/14 |
Io appartengo alla categoria delle persone dolci ma a volte me ne pento perchè faccio favori a chiunque e poi mi girano tutti il c##o quando ho bisogno io! X nn parlare dei problemi che mi faccio per gli altri e poi nn vengo capita ma che ne posso c'est la vie! |
carmency lunedì 28 agosto 2006 19:19 | 6/14 |
io penso che essere bast**** non serva a nulla, anzi faccia attirare solamente delle antipatie. Semmai è meglio essere dolci ma con un pizzico di malizia per evitare le mega fregature sempre in agguato e non prendersela in quel posticino quando frequentiamo qualcuno che ancora conosciamo poco (e che magari si rivela super bast***) |
gloria lunedì 28 agosto 2006 19:29 | 8/14 |
Il 28/08 19:19 dado78 ha scritto:Vince di non soffrire perchè non si è messoin guoco, ma perde una persona che avrebbe potuto amarlo e renderlo la persona più felice del mondo. Perferisco rischiare di soffrire ma vivere intensamente, che non soffrire ma non vivere a pieno le emozioni, belle o brutte che siano. glò |
EL11100568 martedì 29 agosto 2006 17:57 | 9/14 |
l'essere o diventare b######i come dice Dado è un modo a volte per sopravvivere o altrimenti detto e pura e semplice autodifesa ma è anche paura di rischiare o perchè lo si è già fatto ed è andata male (tipo fantasma) o perchè non si vuole rischiare; io adesso non voglio rischiare ma solo pensare ai 'zzi miei. Se poi sono dolce o no questo lo possono sapere solo le persone che mi conoscono bene e che mi sopportano anche quando sono un po' fuori di testa! |
mitica14 mercoledì 30 agosto 2006 13:34 | 12/14 |
sono una persona fondamentalmente dolce, ma quando qualcuno m fa un torto... allora divento una furia diventando una bastarda in piena regola.... da un po' d tempo a questa parte ho imparato che bisogno essere gentili e simpatici solo con chi dimostra d "meritarlo"....! come dice dado... nn è bello (fare i b######i), ma serve! |
Duke79 mercoledì 30 agosto 2006 18:30 | 13/14 |
Mah nn sto a dirvi come sono io, come tutto il resto della chat fa, x' nn interessa a nessuno! Cmq l'invito è solo quello di nn confondere l'essere b######i con il farsi rispettare. Nessuno merita di essere trattato male a priori, e se anche ha la sfortuna di incontrare un b######o che lo/a fa soffrire, beh il momento dopo che capisce che razza di persona ha incontrato sono sicuro che lo/a molla senza rimpianti, anzi gioisce dello scampato pericolo. Questo x' lo dico sempre, x essere amati è necessario prima di tutto amare se stessi. Altrimenti se nn ci si ama, si è disposti ad autopunirsi, come? Lasciandosi avvicinare da chi nn ci merita o che se anche ci merita nn è veramente interessato a noi, e guardacaso questi vengono apostrofati come b######i. La questione del farsi rispettare, invece è una cosa molto + sottile e complessa, x' i modi di mancare di rispetto sono talmente tanti e spesso involontari che nn ve ne rendete nemmeno conto. In fondo si tratta dell'incontro fra 2 persone che x quanto affiatate e motivate a stare insieme, sono pursempre 2 individui differenti. Ognuno dei 2 ha la sua storia e le sue credenze, entrambe valide e nn giudicabili. Nn è detto che entrambi la pensino allo stesso modo riguardo un certo comportamento da tenere. Dunque l'incomprensione è davvero dietro l'angolo. Quì escono fuori le persone intelligenti x' riescono a capire il giusto peso da dare a questa incomprensione, le cause della mancanza di rispetto a cui sono stati sottoposti, ne parlano apertamente senza remore, e vi pongono rimedio. |
dado6 giovedì 31 agosto 2006 12:38 | 14/14 |
Il 29/08 17:57 EL11100568 ha scritto:credo proprio che la ELI abbia centrato il punto. L'amore , amare , innamorarsi , non sempre vuol dire essere felici.... la felicità ti capita raramente , difficilte riesci a prenderla e troppo FACILMENTE riesci a perderla. poi spesso si fa i b######i anche senza volerlo , magari x autodifesa oppure per non legarsi a persone o per non permettere ad altre persone di legarsi a te , per evitare che possano soffrire sembra assurdo ma è cosi ! Le persone cambiano , non sempre chi hai conosciuto è chi hai davanti , tutti chi piu chi meno hanno paure , insicurezze , dubbi...ce chi li affronta e ne parla e chi si chiude in se .............ricorda non CE SORDO PIU GRANDE DI CHI NON VUOL SENTIRE !! non aver paura di chiedere CHE HAI ??? o CHE TI SUCCEDE ?!? si sempre te stesso , nel bene o nel male. RICORDA : B@STARDI NON SI NASCE, SI DIVENTA!!!!!!!!!!! |