Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » farò di tutto per averla....

Farò di tutto per averla....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2341 visite

Sono presenti 75 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
smiles > smile 39pisq giovedì 26 ottobre 2006 18:4841/75
la sincerità in amore penso che sia la cosa piu' importante....quindi vai da lui e digli quello che provi.....

smiles > smile 39pisq domenica 29 ottobre 2006 04:3042/75
ho sempre saputo che l'amore facesse soffrire...ma non avrei mai pensato di soffrire cosi tanto.....in questo momento vorrei parlagli guardandola negl'okki per dirgli quanto male mi sta facendo....x dirgli quanto mi manca....che oggi piu' di ieri e che domani piu' di oggi farei di tutto per averla.....senza di lei mi fa schifo tutto.....di solito l'amore vince sempre ma nel mio caso l'amore ha perso...si perchè il bene che gli voglio io non gliene hai mai voluto nessuno....ma sono uno stupido perchè non sono mai riuscito a farglielo capire.....tutto questo mi tormenta...chissa' dove sei adesso e chissà se mi hai mai pensato in questi 30 giorni che non ci siamo visti ne sentiti.....SE NON TI CERCO NON VUOL DIRE CHE MI HAI PERSO.....un bacio
avatar 30Vamos6 martedì 31 ottobre 2006 12:5143/75
Il 29/10 04:30 pisq ha scritto:
...ma sono uno stupido perchè non sono mai riuscito a farglielo capire.....tutto questo mi tormenta...chissa' dove sei adesso e chissà se mi hai mai pensato in questi 30 giorni che non ci siamo visti ne sentiti.....SE NON TI CERCO NON VUOL DIRE CHE MI HAI PERSO.....un bacio
anche x me valgono queste parole...
smiles > smile 39pisq giovedì 2 novembre 2006 00:4044/75
VALENTINA...ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai...ti volterai senza vedermi e in quel momento capirai.....L'AMORE NON HA LIMITI......HA SOLO BRIVIDI CHE DANNO UN SIGNIFICATO SPECIALISSIMO ALLA VITA.....buonanotte
avatar 30Vamos6 giovedì 2 novembre 2006 15:4745/75
E' dura lo so, molto dura, anch'io sono nella tua stessa situazione ... ti capisco e nn ho la possibilità di andare a ballare e di vederla, adesso è diventata pure muta (nel senso che nn mi parla)... 'ste donne.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 2 novembre 2006 15:5646/75
l'amore si da anche se non si riceve...si ama anche se non ci si vede o si è distanti..si ama anche se non si sta insieme...l'amore è incondizionato e ingeneroso..l'amore non si può possedere perchè non è un oggetto, una persona non è un oggetto..combia il tuo amore se la possiedi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 novembre 2006 16:0947/75
Ok, qua ho da dire un paio di cose.
Se una fosse la donna ideale della propria vita e tra i due ci fosse un rapporto stupendo ovviamente non starebbe con un altro o tornerebbe con lui.
A tutti e due posso solo dirvi una cosa, non rafforzate le vostre convinzioni insieme, voi per quelle ragazze non siete nulla assolutamente perchè semplicemente sarebbero con voi se provassero davvero qualcosa di forte.
Facendo come fate vi state precludendo la possibilità di conoscere donne che potrebbero essere per voi e questo lo dico percè un mio amico è stato 8 anni dietro ad una ragazza costantemente come voi, ovviamente senza essere mai ricambiato e pensare che il ragazzo di lei era il suo migliore amico.
Guardate al passato di gente così e chiedetevi "voglio essere uno zerbino in mano di una donna che non mi vuole?"
smiles > smile 39pisq venerdì 3 novembre 2006 01:1448/75
HO GUARDATO DENTRO UN'EMOZIONE E CI HO VISTO DENTRO TANTO AMORE E HO CAPITO PERCHè NON SI COMANDA AL CUORE.....E VA BENE COSI....SENZA PAROLE....sta finendo proprio cosi la mia storia..SENZA PAROLE....senza una vera spiegazione.....forse perchè stava diventando troppo intima e tu hai avuto paura di fare la scelta sbagliata....si perchè hai fatto la scelta piu' semplice...ma non hai calcolato i sentimenti e l'emozioni che provavamo anche solo nel guardarci negl'occhi.....adesso anche solo la mia presenza ti crea dei problemi...si perchè io non ti sarò mai indifferente.....e questo puoi mentirlo a lui ma non al tuo cuore.....mi manchi....PURTROPPO
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 3 novembre 2006 03:0849/75
ciao pisq !mi dispiace che non riesci ad essere corrisposto come vorresti da questa ragazza ,sai ci sono anche persone che non riescono ad afrontare delle situazioni difficili nascondendosi dietro al silenzio ed il tempo.credo che sia meglio che metti la tua anima in pace come dice danut magari quando meno lo aspetti incontrerai colei che ti fara cambiare il dolore in vero amore devi solo lottare sul lato opposto nel senso di voltare pagina cercando man man di distrarti quando piu possibile per dimenticarla sara difficile ma con il tempo vedrai qualcosa cambiera
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 3 novembre 2006 11:4350/75
Lei le regole non le rispetta perchè non solo ha tradito il,suo uomo ma te ne ha pure celato l'esistenza..
Ciò che ti voglio dire è molto semplice:segui il tuo cuore,fai tutto il possibile per ottenerla,fregatene del suo ragazzo.La guerra è guerra.
Su una cosa voglio farti riflettere:sei veramente sicuro di volere una ragazza dall'indole infedele?
Mi raccomando,se mai vi metterete insieme,non lasciarla andare in vacanza da sola e falla seguire da un investigatore privato.Che le brutte abitudini,purtroppo,non si perdono..
smiles > smile 39pisq sabato 4 novembre 2006 17:2051/75
vorrei capire solo se ne vale la pena lottare senza capire come lottare....non ho mezzi...non si fa piu' vedere e sentire...ed io per orgoglio non la chiamo....però sento troppo la sua mancanza....capisco anche che se lei non mi cerca vuol dire che adesso sta bene con lui e non ha bisogno di me......mi sono illuso e bona lè.....ho sempre pensato che la sua felicità avrebbe fatto felice anche me....ma purtroppo cosi non è...forse perchè mi ero illuso di condividere la felicità insieme.....ciao.
smiles > smile 39pisq domenica 5 novembre 2006 13:4852/75
in questo momento ho un desiderio che bruttissimo.....ma mi sa tanto di liberazione...non ce la faccio piu' a stare in questo mondo.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 novembre 2006 14:3653/75
Senti un poco ma ti rendi conto che il problema non è lei ma sei te??? Lei ti ha illuso perchè se una donna provasse qualcosa per qualcuno davvero non tornerebbe indietro, quindi lei non è tornata con lui perchè ci sperava, semplicemente tu sei stato un diversivo che le ha fatto capire un paio di cosette e poi ti ha mollato tornando indietro con una scusa falsa come non mai.
Tu ci hai sperato ma decisamente tu da adesso in poi neppure amico potrai essere, perchè sei stato usato.
E cosa fai??? Pensi a lei e fai pensieri oscenamente brutti senza neppure esserci stato insieme seriamente, cavoli era una storia di un mese e via!!!
Non so se ti accorgi che non stai dando l'idea di una persona con un problema ma di una persona che fa i capricci e lo fai per una donna che conosci a malapena (per conoscere una persona non basta una vita, che vuoi conoscere in un mese di lei se non quello che ti ha voluto far vedere???). Quando si potrà replicare il partner ideale secondo i nostri sogni allora fallo, ma lei di certo non sarà neppure un attimo simile a quella replica perchè tu l'hai idealizzata!
smiles > smile 39pisq domenica 5 novembre 2006 20:2354/75
forse hai ragione....ma ne sono innamorato perso....prova a capire anche questo.....non so che fare....te cosa faresti al mio posto?....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 novembre 2006 21:5855/75
Te ne sei solo infatuato dato che la conosci davvero poco, dovresti fare come tutti quelli che hanno ricevuto un 2 di picche, e cioè fare senza!!! Senti un poco, una cotta del genere alla fine va via, ma sembra che la tua sia una storia durata anni in cui credevi di capirla bene, accidenti se non ci pensi tra 1 anno neppure ti ricorderai bene il suo nome, guarda le cose in questo mondo e non starci sopra a pensare ed idealizzarle, se no finirai molto spesso così!!!
smiles > smile 39pisq lunedì 6 novembre 2006 01:2856/75
non so che dire....lo frequentata 2 mesi come un clandestino..senza farci vedere da nessuno...andando in posti dove la gente non ci vedeva.....brutta come cosa...ma io quando stavo con lei mi sentivo un'altro....molto migliore.....non so se può succede che uno si innamori in cosi poco tempo....ma ti assicuro che io per lei ho fatto cose che non ho mai fatto con nessuna e le rifarei ancora.....sicuramente sono uno stupido a dire queste cose.....ma mi manca troppo...sento troppo il bisogno di lei....buonanotte.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 6 novembre 2006 02:4757/75
pisq io anche sto passando una brutta situazione ,brutti pensieri anche, ce da rimboccarsi le maniche perche la vita continua ed essa e un dono molto importante
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 novembre 2006 14:0458/75
Te ti sentivi meglio, mentre lei era una m###a a farlo. Hai mai pensato che lei non volesse mai e poi mai stare con te ma solo usarti? Poi scusa una cosa, se hai trovato una ragazza che è di animo migliore magari di quelle che hai mai trovato ma del resto è comunque così come l'hai descritta, non riesci a convincerti che c'è proprio di meglio? tu in quei 2 mesi da clandestino con lei hai solo conosciuto una parte di lei e magari quella migliore, ti sei innamorato di quella, ma sarestio disposto a stare con lei adesso sapendo che quella persona che hai conosciuto è vera solo in parte e per il resto è un'ameba?
smiles > smile 39pisq martedì 7 novembre 2006 01:5359/75
io non ho mai pensato che mi usasse....anche perchè tra me e lei non è stata una storia di sesso.....non ce lo siamo mai imposto il sesso....noi si stava bene insieme e bona.....però come è successo lo preso nel c**o.....e adesso ci sto malissimo mentre magari lei non gli è neanche mai passata per l'anticamera del cervello di come sto io adesso....sono un'idiota senza carattere..... buonanotte.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 novembre 2006 13:2460/75
Si viene usati in molti modi e non per il sesso da parte delle donne, ti ha usato per capire qualcosa di se stessa. Semplicemente a volte nella solitudine non si comprende bene cosa si vuole e lei ha usato la tua presenza per comprendere quello che provava per colui che già aveva. Lei conoscendoti non è stata molto sincera non dicendotelo subito no?? E perchè?? Secondo me lei si è comportata male, sia con te sia con quello con sui sta, perchè se avesse scelto te lo avrebbe lasciato di punto in bianco con la scusa più brutta del mondo, e cioè un altro. Cosa ci ha perso lei? Nulla, perchè in ogni condizione lei avrebbe avuto la botte piena e la moglie ubriaca non dovendo subire un periodo da sola che magari non voleva neppure (quanto è brutta la solitudine no?) per trovarsi in ogni modo dentro ad una storia.
Per te vale la pena struggersi davvero così tanto per una donna così tanto immatura che non è capace di decidere prima di finire una storia prima di incominciarne un'altra?
Guardala adesso da questa ottica e non credo che da questo lato lei sia così stupenda.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:51 22 112024 fbotz1