Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » farò di tutto per averla....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2335 visite
Sono presenti 75 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 75a.
◄ indietro |
| avanti ► |
pisq martedì 7 novembre 2006 20:27 | 61/75 |
per te doveva capire cosa provava per lui dopo 3 anni che stanno insieme?mha io penso che dopo tre anni che stai con una persona sai benissimo cosa provi nel cuore...e penso anche che se ha messo in discussione una storia di tre anni vuol dire che il sentimento che si prova non è amore.....per me lei ha solo avuto paura di troncare una storia lunga in poco tempo quindi ha fatto la scelta piu' facile.....la sua colpa è che purtroppo non ha mai capito cosa provo io per lei..... |
danut martedì 7 novembre 2006 21:01 | 62/75 |
Ed invece a volte dopo anni non si sa cosa si prova e in questo forum ben cercando se ne sentono parecchie di queste storie. Ci sono molte persone in dubbio perchè non sanno più se amano o no e forse questa ragazza ha semplicemente preso la scorciatoia. Ma perchè ogni volta ti crei un film in testa sperando che lei possa provare amore per te??? Così tu starai ad aspettarla fino a che non lascierà il suo lui??? E se non capitasse? Si realista un poco e tenta di vivere e non ancorarti a questo passato. |
angelique martedì 7 novembre 2006 23:59 | 63/75 |
Il 07/11 20:27 pisq ha scritto:può capitare di mettere in discussione una storia,soprattutto se lunga...questo nn significa nn amare il proprio partner:possono esserci dei momenti no,dove inizi a farti mille domande e a guardarti intorno ma nn è detto che si cerchi un'altra persona.dici che forse lei nn ha il coraggio di lasciarlo:forse è così o magari potrebbe essere una speranza alla quale ti stai appigliando...probabilmente lei ha capito cosa senti tu ma purtroppo nn è quello che lei prova per te...nn illuderti e cerca di nn pressarla xchè otterresti solo un allontanamento... |
pisq lunedì 13 novembre 2006 01:06 | 66/75 |
quello che volevo come sempre non c'è....solo un pò d'amore che diventa polvere...che almeno fosse stata magica la buttavo su di te....e non mi riesce facile parlare di questo sopratutto adesso che non c'è....sarebbe molto piu' bello per non dire stupendo tornare a dirti quanto ancora ce ne' di bene per te...in fondo fa lo stesso...in fondo quello che voglio e che tu sia contenta...vederti sorridere niente di piu'.... |
napulitanboy lunedì 13 novembre 2006 01:16 | 67/75 |
Il 13/11 01:06 pisq ha scritto:ma com'è bello andare in giro con le ali sotto i piedi... se hai una vespa special che ti toglie i problemi.... |
Coraggio lunedì 13 novembre 2006 18:00 | 69/75 |
allora vivi il tuo dolore fino in fondo...con tutta la sua potenza...con tutta la sua tristezza...fa che ti segui la mattina appena sveglio e che ti accompagni fino alla sera così da tenerlo stretto vicino a te nel letto...che possa bruciare con un fuoco luminoso...come una fiamma che arde veloce...che non si trasformi in sterpaglia umida che con il vento forma solo denso fumo... |
pisq martedì 14 novembre 2006 00:49 | 72/75 |
ci sto mettendo tutta la forza che ho..ma mi manca troppo...ma spero un giorno di poter sorridere come un pò di tempo fa'...io credo nella vita..e penso che tornerò a sorridere...non può sempre piovere...prima o poi uscirà il sole e mi prenderò le mie rivincite sulla tristezza.....buonanotte... |
angelique martedì 14 novembre 2006 18:23 | 73/75 |
Il 14/11 00:49 pisq ha scritto:mamma mia che tono solenne...nn aspettare che esca il sole...inizia a guardarti intorno! |
◄ indietro |
| avanti ► |