Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso x divertirsi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1210 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
linhunix mercoledì 6 settembre 2006 00:11 | 7/30 |
Ti direi di no. Ma in realta spesso ho fatto sesso per curiosita', per sfida.. alla fin dei conti per divertimento. Non posso dirti che sia giusto. Anzi ti posso dire che fare sesso con la persona amata e con chi vuoi bene e mille volte meglio. Ma ogni tanto quando non hai nessun legame e nessun interesse, mi e' capitato. |
KiaryKia mercoledì 6 settembre 2006 00:20 | 8/30 |
secondo me non c'è sesso senza amore....non ci riuscirei mai a farlo con qualcuno che nn conosco solo per divertirmi...a meno che io non diventi incontrollabilmente pazza(cosa che nn credo).... io credo nell'amore e non lo farei con qualcuno che volesse solo divertirsi con me...MAI E POI MAI |
CrixyCnStyle mercoledì 6 settembre 2006 09:17 | 10/30 |
Il 06/09 00:20 LuceNelBuio ha scritto:concordo alla perfezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
polly88 mercoledì 6 settembre 2006 21:50 | 15/30 |
è capitato 2 volte e ci sn stata troppo troppo male...xke magari io pensavo che ci sarebbe stato un continuo sentimentale invece poi finiva sempre che lui spariva,... qnd sesso sl x divertimento no assolutamente... la cs piu bella è conoscere l'amore e fare l'amore... |
mitica14 giovedì 7 settembre 2006 12:40 | 16/30 |
Il 06/09 21:50 polly88 ha scritto:quoto tutto.... meglio fare l'amore del far "sesso"! |
◄ indietro |
| avanti ► |