Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » troppe erezioni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7868 visite
Sono presenti 8 post.
felix88 martedì 12 settembre 2006 15:21 | 1/8 |
nn so se avete capito ma il mio problema e ke il pene e quasi sempre in erezione in molti casi... ke si parli di sesso ke sto con una raga...insomma sta diventando un problema anke se solo parlo con una raga va in erezione ed avvolte mi fa avere vergogna xke si nota...come posso fare |
linhunix martedì 12 settembre 2006 16:03 | 2/8 |
per l'eta che hai e' piu' che normale. per il resto posso dire che spesso pensavo a situazioni che sapevo che me lo facevano subito smosciare. Ragazze bruttissime, qualche insegnante orrida o magare qualche situazione poco eccitante. Altra soluzione sopratutto se di mattina buchi il letto e quella che ormai famosa : quella di federica (spero che tu abbia capito) |
marcoi martedì 12 settembre 2006 16:22 | 3/8 |
tranquillo e' normale anche io avevo spesso erezioni, sul tram poi.....d estate si vedeva benissimo e la vergogna pure, poi quando trovi una ragazza e ti scarichi tutto diventa normale sono frequenti solo nei momenti giusti, se nn hai la tipa il consiglio di "federica" va bene,cosi abbassi un po gli ormoni... |
Fantasma mercoledì 13 settembre 2006 12:12 | 4/8 |
Il 12/09 15:21 felix88 ha scritto:fatti un bel cocktail di bromuro. Oppure fatti castrare. |
pazed mercoledì 13 settembre 2006 12:31 | 5/8 |
Anche io avevo il tuo stesso problema ma dopo qualche anno passa quindi non c'è da preoccuparsi!!! lo dico sempre anche ai miei figli marco, stefano, andrea, nicola, fancesco, luca, roberto, giorgio, giuseppe, fabrizio, simone, davide, maurizio, eugenio, paolo, pietro, armando, enrico, matteo, mirco ed emanuele... anche se le loro 37 sorelle quando vedono le erezioni li prendono un po' in giro!!!! |
lucianolibe mercoledì 13 settembre 2006 12:51 | 6/8 |
Il 13/09 12:12 Fantasma ha scritto:Grande Fantasma, soluzioni dastriche ma efficaci, trovare una bimba della sua età e sfogarsi un pò no, è peccato |