Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » pupe e secchioni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
761 visite
Sono presenti 19 post.
danut giovedì 14 settembre 2006 13:54 | 5/19 |
Non l'ho visto, personalmente una donna potrà essere bella quanto si vuole, ma se è stupida le toglie la possibilità di essere considerata un essere umano, è solo un animaletto tra tanti (stessa cosa vale per gli uomini). L'ignoranza spinta non è una impossibilità di studio al giorno d'oggi è proprio una colpa estrema. |
ragnonero giovedì 14 settembre 2006 14:33 | 8/19 |
Sinceramente l'ho visto pochissimo anche io. Però se effettivamente le ragazze sono così è meglio perderle che trovarle, sarò anche maschilista ma sono sda una botta e via perchè instaurare un discorso con una così è un'impresa!!! Comunque secondo me anche i ragazzi esagerano un po', non credo che esistano veramente dei ragazzi ridotti in condizioni come sembrano essere quelli dentro la casa!!! |
napulitanboy giovedì 14 settembre 2006 23:56 | 11/19 |
Il 14/09 16:48 danut ha scritto:Cmq..io credo fingano d'essere così ignoranti... ad ogni modo..io per una questione di dignità, sarei rimasto a casa...e cmq...ignoranti o nn ignorant..na botta gliela darei...zizi...tranne a una che nn so come si chiama, ma nn mi piace proprio |
EL11100568 venerdì 15 settembre 2006 12:44 | 12/19 |
L'ignoranza uccide però fa fare soldi, se a queste donne fa piacere fare una figura di m###a, bon per loro, solo che mi chiedo in Italia è previsto per legge che si vada a scuola fino alla terza media, ste femene come saranno riuscite ad ottenere la licenza media? 'na botta e via con i professori? la cosa non mi quadra,.... mah,... |
danut venerdì 15 settembre 2006 13:18 | 14/19 |
E' per persone come queste che in america sugli specchietti delle automobili c'è scritto che l'immagine rappresentata in realtà è dietro a loro, quindi non bisogna stupirsi di certe cose. Di certo per terminare gli studi dovevano avere una lingua esperta...si ma non a parlare =) |
mitica14 venerdì 15 settembre 2006 13:36 | 15/19 |
io ho visto la prima puntata giovedì scorso e giuro che ero morta dalle risate! come si fa a scambiare dante per un capo indiano? o addirittura avere difficoltà nel dire la parola "dura"? sinceramente non so se stiano fingendo o meno, ma se non fingono.. che vadano a nascondersi! certo che all' ignoranza non c'è mai fine! e poi, comunque, ce ne sono solo due veramente belle (che sono pure le + colte se cosi si può dire), il resto è da buttare! |
Pedana85 domenica 24 settembre 2006 17:41 | 19/19 |
E' assodato che come gli altri è tutto truccato, anche perchè per quanto stupidi si possa essere non puoi venirmi a dire guardando la foto di Rita Levi di Montalcini che è la madre di Berlusconi, come non puoi essere così ignorante al punto di non conoscere le vocali. Qui non si tratta di aver fatto o meno la scuola, ma si tratta di cose di tutti i giorni; quindi a meno che non siano davvero, non trovo un termine, ma forse ebete si avvicina a quello che penso, e tutta una finzione stupida. Ma a parte questo, è l'unico reality (se così possiamo classificarlo) che seguo, perchè mi fa morire dalle risate; poi Papi è un grande, per non parlare di Sgarbi che secondo me è il vero protagonista del programma!!! |