Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » consigliatemi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
740 visite
Sono presenti 8 post.
napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 22:32 | 1/8 |
Da poco è successo...e per fortuna sono riuscito a superare il trauma...che un mio amico ci ha provato con la mia ragazza...come mi devo comportare con lui?fare finta di niente e continuare a salutarlo...o fare finta che nn esista??già è tanto che nn gli abbia fatto niente...se avessi agito così come avrei voluto lui sarebbe all'ospedale ed io in galera per tentato omicidi...consigliatemi!!! |
Caterina-cz mercoledì 21 gennaio 2004 23:46 | 2/8 |
Gueeeeeeee'! E quante te ne capitano? Far finta di niente MAI! e la dignita'dove la metti? Io escluderei la violenza,la usa chi non ha cervello,ma un bel discorsetto manifestando la tua delusione e comunicando che con te ha chiuso e che non potra'piu'contare si!. Mostrati deciso quando parli,ma non ti dilungare troppo,non vale la pene sprecare tanto fiato per lui,poi ovviamente non lo guardare piu'in faccia e levagli il saluto. Cosi',a mio giudizio,ti sarai comportato da vero Uomo! |
FernyMax giovedì 22 gennaio 2004 22:59 | 3/8 |
La Tua forza è nella Virtù della Tua ragazza... Lui non ci può + di tanto... Xò siccome ha tradito la Vs. amicizia... Se non gli eri affezionato, mandalo a cag@#e... & se ti dovesse kiedere xké ... ricorda ke non 6 affatto Tu a dover dare spiegazioni. Se invece gli eri aff.to, sò cavoli Tuoi, paisà!! Come gliele vai a far capire le regole...?? Ma Ve l'eravate spiegato prima, almeno, come stavano le cose?? ... & cioè, ke Tu ci tenessi realmente alla ragazza, ke Lui è andato irresponsabilmente a "sfrocoliare", a costo di pigliarVi a botte... amico o nò, ci doveva pensare bene, prima!! f è |
gloria venerdì 23 gennaio 2004 14:59 | 5/8 |
zietto dice sempre che nei confronti delle ragazze degli amici diventa ASESSUATO! credo sia la cosa più giusta da fare, personalmente i ragazzi delle mie amiche sono semplicemente amici e poi non mi piace stare con qualcuno che è già passato sotto le mani di qualcuno che conosco.... ...almeno in linea di massima, poi ci sono sempre le eccezioni anche se ancora non mi è capitato! gloria |
napulitanboy venerdì 23 gennaio 2004 15:45 | 7/8 |
Se lei ci fosse stata...allora mi sarei dovuto preoccupare di me stesso perchè nn so fino a che punto sarei arrivato...ma fortunatamente....nutro estrema fiducia in lei...almeno per quanto riguarda il tradimento...Cmq penso che la scelta migliore sia di dirgli solo ciao...buongiorno...buonasera e stop....Ah nn so chi ha domandato se ci tenevo alla sua amicizia....Gli rispondo che ci conosciamo dalle elementari!!! |