Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » help me!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
683 visite
Sono presenti 3 post.
mysailxs domenica 17 settembre 2006 17:06 | 1/3 |
sto da 5 mesi con un ragazzo,oramai si è creata una certa intesa,ultimamente però lui mi ha detto che non sa se prova ancora tutto quello che provava all'inizio per me... ho paura,tengo troppo a lui,gli ho chiesto il senso di quella sua frase e lui mi ha detto che quando mi passava a prendere le prime volte era molto più agitato di ora. io gli ho detto che se si era stufato poteva tranquillamente dirmelo e che io lo avrei capito,ma lui mi ha risp di no. ormai è passato un po' di tempo da quell episodio e tutto sembra come i primi tempi solo che con l'inizio delle scuole ci vediamo di meno e io temo che mi possa tradire... |
MaruzzA domenica 17 settembre 2006 17:50 | 2/3 |
nn ti preoccupare..è ovvio ke i primi tempi, quelli dell'innamoramento, sono sempre infuocati e portano molta agitazione...arrivati ad un certo punto ci si abitua l'uno all'altra e quindi nn si è più agitati ma l'amore nn cambia! nn preoccuparti nn ti tradirà!baci |
mitica14 lunedì 18 settembre 2006 01:22 | 3/3 |
l'amore non è mai lo stesso.... aumenta e diminuisce d giorno in giorno.... comunque Maruzza ha ragione... i primi tempi c'è sempre molta agitazione, che poi passa perchè c si "abitua"! stai tranquilla... se t ama veramente con il fatto che comincia la scuola e vi vedrete meno, lui t amerà ancora d +! |