Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fare seso x bene
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
757 visite
Sono presenti 9 post.
felix88 mercoledì 20 settembre 2006 10:08 | 1/9 |
ciao rgazzi ultimamente mi è capitato di farlo con due ragazze diciamo un po esperte nel campo.. e entrambe mi dicono ke io nn so farlo...vi dico ke nno hanno prprio torto xke era solo la 2 volta ke lo facevo....ma kome posso evitare di sentirmi queste cose... vorrei spiegarmi meglio due gragazze ma no nello stesso tempo è... |
marcoi mercoledì 20 settembre 2006 13:19 | 4/9 |
digli di insegnarti se si credono + brave di te??cosi ne fai altre e impari!!!! io ad una che si dava x super esperta ho messo in piedi dei giochini...a me carini.....a lei forse nn troppo e quando gli ho detto " ma come con la tua esperienza nn fai queste cose?"ci e' rimasta molto male...ti diro' nn era un granche' |
mitica14 venerdì 22 settembre 2006 00:13 | 7/9 |
Il 20/09 23:59 Fantasma ha scritto:m spiace picciò, ma stavolta quoto con fantasma... allunga il dito medio e bbaffancu*o a tutte e 2.....! diventerai + esperto con il tempo( e con altre esperienze!) |
EL11100568 domenica 24 settembre 2006 00:15 | 9/9 |
Di loro che finora hai solo giocato,...... ma visto che loro non sono state al gioco preferisci guardare oltre l'orizzonte che hai davanti, e cercare qualcosa di meglio rispetto a loro, in fondo di donne ce ne sono per tutti i tipi e i gusti (NB:io chiaramente mi escludo,..) |