Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » un altro test lunghetto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2983 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.
◄ indietro |
| avanti ► |
PulcinaRosa giovedì 23 ottobre 2008 22:33 | 21/24 |
GENERALITA' nome:/ cognome:/ colore occhi:marroni scuri scuri colore capelli:castani scuri sul bruno altezza:1.54 numero di scarpe:36.5 età:19 alcune parti del tuo corpo che ti piacciono:capelli alcune che non ti piacciono:sedere PREFERITI film preferito:--boh? libro preferito:--non lo so! canzone preferita:”Signs of the southern cross” piatto preferito:parmigiana drink preferito:martini animale preferito:orsetto lavatore giocattolo preferito da bambino:barbie, e i miei pupazzi personaggio storico preferito:..non saprei! personaggio fantastico preferito: ce ne sono tanti! Sailor Moon! personaggio televisivo preferito:enrico papi (il primo che mi viene in mente) materia scolastica preferita:matematica, chimica, filosofia lavoro che vorresti fare:quello che faccio, estetista STILE DI VITA vai a scuola?no se sì, sei bravo?una cosa discreta…quando mi impegnavo cmq si ti consideri una persona allegra?a momenti ti piace uscire con gli amici?se sono amici si ti capita di bere troppo?no fumi cannabis?no e sigarette?no i tuoi lo sanno?che non fumo? si i tuoi ti hanno mai visto ubriaco? No perché non mi sono mai ubriacata come l'hanno presa?bene con quale genitore hai un rapporto migliore?/ pratichi sport?no suoni qualche strumento?no fai attività di volontariato?ho fatto COSE SERIE sei credente?no destra o sinistra?mah sono per il partito fantasy..però siccome hai chiesto fra i due dico sinistra pensi che il governo Prodi durerà a lungo?non è durato a lungo sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?per certi versi si…per altri no pensi che l'immigrazione clandestina sia una piaga sociale?clandestina ovviamente si cosa ne pensi di Israele?mi spiace che sia sempre in guerra e degli integralisti islamici? che vuoi pensare? Ti fa più paura il fanatismo arabo o il militarismo occidentale?ah beh praticamente sono la stessa cosa.. forse il militarismo degli occidentali, visto che si dichiarano superiori degli islamici pensi che la donna abbia ancora un ruolo subordinato rispetto all'uomo? Per certi versi sembra di si concederesti la patente a 16 anni come in america? No io la concederei a 22 e vieteresti gli alcolici ai minorenni? Sono già vietati COME REAGISCI A: una mosca sul naso: sbatto le ciglia una mano non identificata sul c##o in autobus: prima ignoro, poi do una gomitata fatta per bene una voce sconosciuta in messo alla gente che chiama il tuo nome:visto che il mio nome è raro mi volto..di sicuro chiamano me! passi che ti seguono in una via scura: paura… molta paura. Mi affretto.. (mi è già successo) una ferita sanguinante:anche qui ho paura ma agisco con freddezza una piuma sotto i piedi: crepo dal solletico una mano amica che ti accarezza i capelli:fastidio. Non mi piacciono le mani in testa una macchia su un vestito nuovo: parolaccia di sicuro, poi in fretta a smacchiare l’abito col bio shout un grosso ragno sul muro della tua camera: non mi infastidisce CURIOSITA': Preferisci la doccia o il bagno? doccia Dividi la camera con qualcuno?si hai animali domestici?no guardi più la televisione o il computer?oddio il pc non lo guardo però..pc fai pasti regolari o mangi quando capita? Entrambe le cose preferisci indossare la gonna o i pantaloni?pantaloni ti lasci vedere nudo dai tuoi genitori? Non più di tanto, ma non me ne frega. stai a piedi nudi in casa? No! leggi molti fumetti?no cerchi di dare agli adulti un immagine diversa da quella che dai ai tuoi coetanei?sinceramente no… cerco di fare il contrario ma non mi riesce, sono sempre me stessa dimmi un tuo pregio: sincerità, sono sempre presente per gli amici dimmi un tuo difetto:tendo ad isolarmi e a stare da sola |
Charas venerdì 24 ottobre 2008 15:48 | 22/24 |
GENERALITA'nome: Michele cognome: sapiss colore occhi: marrone scuro colore capelli: neri altezza: 1.77 numero di scarpe: 45-46 età: 18 alcune parti del tuo corpo che ti piacciono: mi piaccio tutto alcune che non ti piacciono: l'unica cosa è che ho la pelle un po troppo delicata PREFERITI film preferito: La Capa Gira libro preferito: Il Signore Degli Anelli canzone preferita: uff, nn è possibile scegliere piatto preferito: lasagne della nonna drink preferito: acqua frizzante Sveva(fonte: Rio Nero in Vulture) animale preferito: cavalluccio marino giocattolo preferito da bambino: il pc, il pallone e soldatini e macchinine personaggio storico preferito: forse Garibaldi o Rosseau personaggio fantastico preferito: Ken Shiro personaggio televisivo preferito: Daniele Luttazzi materia scolastica preferita: Storia lavoro che vorresti fare: prof. di Educazione fisica STILE DI VITA vai a scuola? si se sì, sei bravo? nn tanto ti consideri una persona allegra? abbastanza ti piace uscire con gli amici? certo ti capita di bere troppo? capita fumi cannabis? si e sigarette? no, ho smesso i tuoi lo sanno? si, sanno tutto i tuoi ti hanno mai visto ubriaco? più di una volta come l'hanno presa? dipende di volta in volta con quale genitore hai un rapporto migliore? mamma pratichi sport? si suoni qualche strumento? no, sn troppo pigro per imparare purtroppo fai attività di volontariato? no, ma ci farò un pensierino COSE SERIE sei credente? credo in me stesso destra o sinistra? estrema sinistra pensi che il governo Prodi durerà a lungo? purtroppo è caduto sei favorevole alla legalizazione delle droghe leggere? si pensi che l'immigrazione clandestina sia una piaga sociale? no, assolutamente cosa ne pensi di Israele? Israele è una nazione oppressiva ke fa continuamente azioni di rappresaglia verso il popolo Palestinese e degli integralisti islamici? Nn sono più stupidi degli integralisti cristiani Ti fa più paura il fanatismo arabo o il militarismo occidentale? il fanatismo arabo è sopravvalutato. Ho molta più paura di ciò ke possono fare Stati Uniti ed Israele per contrastare il fanatismo arabo pensi che la donna abbia ancora un ruolo subordinato rispetto all'uomo? Certo che no. Però disapprovo la donna con figli ke da più importanza alla carriera lavorativa ke alla famiglia concederesti la patente a 16 anni come in america? Assolutamente no, andiamo a piedi ke è meglio e vieteresti gli alcolici ai minorenni? No COME REAGISCI A: una mosca sul naso: la scaccio una mano non identificata sul c##o in autobus: basta ke nn mi rubi nulla una voce sconosciuta in messo alla gente che chiama il tuo nome: cerco di verificare da dove proviene la voce passi che ti seguono in una via scura: ahah, sfortunato lui se ha intenzioni cattive una ferita sanguinante: cerco di fermare l'emorragia e, se il taglio è troppo profondo allora vado al pronto soccorso a mettere i punti una piuma sotto i piedi: no per carità, il solletico è la più grave sofferenza possibile per me una mano amica che ti accarezza i capelli: dapprima sn teso, poi mi rilasso una macchia su un vestito nuovo: impreco malamente un grosso ragno sul muro della tua camera: ottimo, mangerà tutte quelle stronzissime zanzare CURIOSITA': Preferisci la doccia o il bagno? solitamente la doccia, quando sono stanchissimo un buon bagno Dividi la camera con qualcuno? fino a 14 anni l'ho divisa kon mio fratello, poi ci siamo divisi hai animali domestici? un cane ed un gatto selvatico ke viene a farci visita tutti i giorni guardi più la televisione o il computer? computer fai pasti regolari o mangi quando capita? mangio 1 volta al giorno a pranzo. Poi stuzzico in giro qualcosina preferisci indossare la gonna o i pantaloni? non ho mai indossato una gonna, non so come sia ti lasci vedere nudo dai tuoi genitori? certo stai a piedi nudi in casa? sicuro leggi molti fumetti? prima di più, ma anke adesso leggo abbastanza fumetti cerchi di dare agli adulti un immagine diversa da quella che dai ai tuoi coetanei? mmh, dipende dagli adulti e dai coetanei dimmi un tuo pregio: Lealtà ad oltranza dimmi un tuo difetto: troppa convinzione di essere sempre nel giusto |
Luna82 venerdì 24 ottobre 2008 16:27 | 23/24 |
GENERALITA'nome:-- cognome:-- colore occhi: castano scuro colore capelli: biondo scuro con meches bionde altezza:1,68 numero di scarpe: 37-38 età: 26 alcune parti del tuo corpo che ti piacciono: mi vado abbastanza bene nel complesso alcune che non ti piacciono: non ho parti che non mi piacciono... PREFERITI film preferito: Il Signore degli Anelli-Il Ritorno del Re libro preferito: Harry Potter (tutta la saga) canzone preferita: Sweet Home Alabama - Lynyrd Skynyrd piatto preferito: pasta al pesto drink preferito: acqua naturale animale preferito: cane giocattolo preferito da bambino: il mio orsacchiotto Yoghi! personaggio storico preferito: Giulio Cesare personaggio fantastico preferito: Luna Lovegood (da cui il nome...è nella saga di Harry Potter) personaggio televisivo preferito: Paolo Bonolis materia scolastica preferita: greco (al liceo) lavoro che vorresti fare: traduttrice (già lo faccio) STILE DI VITA vai a scuola? no se sì, sei bravo? me la cavavo bene ti consideri una persona allegra? Sì ti piace uscire con gli amici? Dipende quali amici... ti capita di bere troppo? No,sono astemia fumi cannabis? no e sigarette?no i tuoi lo sanno? Certo che sanno che non fumo" i tuoi ti hanno mai visto ubriaco? No,non mi ha mai visto nessuno ubriaca xkè sono astemia come l'hanno presa? Sono contenti che io sia astemia con quale genitore hai un rapporto migliore?Ho un buon rapporto con entrambi,ma soprattutto con la mia mamma pratichi sport?no,vado solo a lavorare in bicicletta suoni qualche strumento? chitarra classica,ma presto imparerò anche quella elettrica fai attività di volontariato?no COSE SERIE sei credente? sì destra o sinistra? non mi piace la politica pensi che il governo Prodi durerà a lungo?Ehm,è un test un po' vecchio...ora c'è il "Berlusca"... sei favorevole alla legalizazione delle droghe leggere? no,sempre droghe sono pensi che l'immigrazione clandestina sia una piaga sociale? sì cosa ne pensi di Israele? che dovrebbe fare pace con la Palestina e piantarla di farsi fuori a vicenda e degli integralisti islamici? che devono piantarla di rompere le scatole a quelli che non la pensano come loro Ti fa più paura il fanatismo arabo o il militarismo occidentale? gli arabi pensi che la donna abbia ancora un ruolo subordinato rispetto all'uomo? da noi,fortunatamente,no concederesti la patente a 16 anni come in america? assolutamente no!Dovrebbero riportarla a 21, come tanti anni fa...ci vuole anche maturità per guidare la macchina e vieteresti gli alcolici ai minorenni?se fosse x me li vieterei anche ai maggiorenni... COME REAGISCI A: una mosca sul naso:la scaccio via con la mano una mano non identificata sul c##o in autobus: corrisponde a un calcio negli stinchi (se gli va bene) al possessore della mano una voce sconosciuta in mezzo alla gente che chiama il tuo nome: mi giro x vedere chi è passi che ti seguono in una via scura: mi dirigo più svelta che posso in un posto affollato e,se continua a seguirmi,inizio a urlare una ferita sanguinante: se è la mia,cerco un cerotto o una benda,se è quella di un altro probabilmente svengo... una piuma sotto i piedi: soffro il solleticoooooo!!!! una mano amica che ti accarezza i capelli: chiudo gli occhi una macchia su un vestito nuovo: mi incavolo un grosso ragno sul muro della tua camera:non ho paura dei ragni...cerco di prenderlo con un pezzo di scottex o di carta e di farlo uscire dalla finestra CURIOSITA': Preferisci la doccia o il bagno? doccia Dividi la camera con qualcuno? sì,con il mio fidanzato hai animali domestici? no guardi più la televisione o il computer? computer fai pasti regolari o mangi quando capita? pasti regolari preferisci indossare la gonna o i pantaloni? pantaloni,possibilmente jeans ti lasci vedere nudo dai tuoi genitori? no,al massimo in mutande stai a piedi nudi in casa? d'estate capita leggi molti fumetti? una volta sì,ora non tanto cerchi di dare agli adulti un immagine diversa da quella che dai ai tuoi coetanei? no,io sono me stessa,che agli altri piaccia o no dimmi un tuo pregio: simpatia (almeno spero) dimmi un tuo difetto: testa dura...direi quasi infrangibile... |
laBaby venerdì 24 ottobre 2008 20:00 | 24/24 |
GENERALITA'nome:Linda(Linduzzzzz) cognome:casi tò? colore occhi:marroni verdi colore capelli:castano kiaro altezza:1.57(k mitooooooo) numero di scarpe:39-40(sn in calo ihihih) età:14 alcune parti del tuo corpo che ti piacciono:in generale mi piaccio alcune che non ti piacciono:vedi sopra PREFERITI film preferito: libro preferito:la ragazza di giada (Lisa see) canzone preferita:standby o oggi o nel silenzio(inzomma qll dei lost in qst periodo) piatto preferito:pasta in bianko cl olio drink preferito:acqua (del rubinetto) animale preferito:gatto giocattolo preferito da bambino:boh personaggio storico preferito:Benito Mussolini (ora e x sempre) personaggio fantastico preferito:boh personaggio televisivo preferito:boh materia scolastica preferita:latino lavoro che vorresti fare:architetto STILE DI VITA vai a scuola?si se sì, sei bravo?alle medie bravixima adex...sn sull'8-9 ti consideri una persona allegra?mooolto ti piace uscire con gli amici?siiii ti capita di bere troppo?no fumi cannabis?ihihihnono e sigarette?mai e poi mai i tuoi lo sanno?e ke? i tuoi ti hanno mai visto ubriaco?nono come l'hanno presa?vd sopra con quale genitore hai un rapporto migliore?mamma pratichi sport?sisisisisisi suoni qualche strumento?kitarra classica fai attività di volontariato?boh aiutare i compagni deficienti vale? COSE SERIE sei credente?molto destra o sinistra?destra destra destra sei favorevole alla legalizazione delle droghe leggere?no pensi che l'immigrazione clandestina sia una piaga sociale?siiiii (a morte tutti!no dai ske cmq nn è una bll cs) cosa ne pensi di Israele?boh e degli integralisti islamici?ki sn? Ti fa più paura il fanatismo arabo o il militarismo occidentale?arabo pensi che la donna abbia ancora un ruolo subordinato rispetto all'uomo?boh concederesti la patente a 16 anni come in america?boh io nn ho neank il motorino e vieteresti gli alcolici ai minorenni?boh COME REAGISCI A: una mosca sul naso:la tolgo cn la mano una mano non identificata sul c##o in autobus:skiaffi indistinti una voce sconosciuta in messo alla gente che chiama il tuo nome:mi giro e cerco ki è passi che ti seguono in una via scura:spruzzino antiuomo una ferita sanguinante:svengo una piuma sotto i piedi:ihihiih una mano amica che ti accarezza i capelli:iiii k dolce una macchia su un vestito nuovo:noooooooo kazzzzz un grosso ragno sul muro della tua camera:skiaccio cl piede CURIOSITA': Preferisci la doccia o il bagno?doccia Dividi la camera con qualcuno?no hai animali domestici?si gatto guardi più la televisione o il computer?computer fai pasti regolari o mangi quando capita?p. regolari preferisci indossare la gonna o i pantaloni?pantaloni(jeans) ti lasci vedere nudo dai tuoi genitori?mmm no stai a piedi nudi in casa?sometimes leggi molti fumetti?no cerchi di dare agli adulti un immagine diversa da quella che dai ai tuoi coetanei?a volte dimmi un tuo pregio:sincera sempre dimmi un tuo difetto:mmm logorroica ihihihihih |
◄ indietro |
| avanti ► |