Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » riflessologia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
737 visite
Sono presenti 9 post.
ragnonero sabato 23 settembre 2006 09:13 | 1/9 |
Qualcuno di voi conosce o ha provato questo tipo di massaggio? Vengono stimolati alcuni punti della pianta del piede con le dita, ma non so di preciso come avvenga o che tipo di tocco usino (pesante, leggero, sfioramento...) ma mi hanno detto che è molto piacevole. |
nau_ domenica 24 settembre 2006 16:46 | 4/9 |
e invece funziona! la compagna di mio padre una volta aveva fatto un corso di riflessologia... e davvero toccandomi due punti sul piede mi era passato il mal di testa... è un massaggio... il tocco non è nè troppo delicato nè troppo pesante. molto piacevole... e funziona! |
napulitanboy domenica 24 settembre 2006 23:52 | 5/9 |
Il 24/09 16:46 nau_ ha scritto:a me puoi dirlo.. ti hanno pagato per la pubblicità? o stai aprendo un centro dove fanno questo tipo di massaggio??? |
nau_ domenica 1 ottobre 2006 21:11 | 7/9 |
Il 24/09 23:52 napulitanboy ha scritto:lo ammetto, il tono è venuto fuori tipo pubblicità del testmed... è che ero rimasta stupita anche io (stupita, non stupida, non azzardare battutine nap, neh!). non so, a me era piaciuta come cosa. dovrei vedere se ci sono ancora gli appunti di quel corso in giro... comincierò a scavare tra le scartoffie, giuro |