Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cambiare
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1197 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.
◄ indietro |
| avanti ► |
ti12 martedì 30 gennaio 2007 22:26 | 22/23 |
secondo me no. le persone sono a "pacchetto completo", uno non può piacere a patto che cambi questo o quello. certo, può modificare un po' qualche aspetto, qualche abitudine per esempio, forse, se lo fa volentieri, e senza viverla come una costrizione, ma se il cambiamento implica di "snaturarsi" no.. |
lorenz74 lunedì 5 febbraio 2007 09:52 | 23/23 |
all'inizio della mia storia più importante purtroppo l' ho fatto...parlo di anni fa e ora come ora non credo sia giusto...la vita di coppia è uno dei più grossi compromessi che dibbiamo vivere, perchè è giusto adeguarsi alle esigenze del partner, ma mantenedo cmq la propria personalità e idee. Certo, senza imporle, ma discuterle si...confrontarle fin da subito, perchè se dovessero venir fuori dopo, secondo me son più le volte che fan danni se il rapporto non è solido e basato su un vero rispetto reciproco e su un dialogo. Parlare, parlare e parlare è importante nella coppia...per esperienza personale naturalmente!!! Ola |
◄ indietro |
| avanti ► |