Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » parte del corpo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4121 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
ragnonero giovedì 28 settembre 2006 15:20 | 1/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? Sono tinti? Lunghi o corti? Ti piacciono? La parte del tuo viso che preferisci: Quella che ti piace meno: Ti trucchi molto? Hai un naso importante? Te lo rifaresti? Mani: Ti piacciono? Perché? Agli altri piacciono? Le consideri una parte sexy? Hai le unghie lunghe? Metti spesso lo smalto? Di che colore? Hai le linee della mano pronunciate? Ti sei mai fatta leggere la mano? Gambe: Ti piacciono? Perché? E agli altri? Le consideri una parte sexy? Hai la cellulite ? Hai le gambe magre o robuste? Hai mai avuto problemi alle ginochia? Ogni quanto te le depili? Come? Tronco: Ti consideri magra? Che taglia di reggiseno porti? Cosa ne pensi della tua pancia? Hai i fianchi larghi? Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? Hai un piercing sull'ombelico? Piedi: Ti piacciono? Perché? Agli altri? Li consideri una parte sexy? Quanto soffrono il solletico? Che numero di scarpe porti? Hai le caviglie sottili o spesse? Metti lo smalto sulle unghie? |
polly88 giovedì 28 settembre 2006 16:13 | 3/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli?neri Sono tinti?si cn i riflessi viola Lunghi o corti?lunghi Ti piacciono?zi La parte del tuo viso che preferisci:occhi Quella che ti piace meno:naso Ti trucchi molto?mi trucco Hai un naso importante?nu normale Te lo rifaresti?mmmm forse si Mani: Ti piacciono?nu Perché?pikke nu Agli altri piacciono?al mio ragazzo si Le consideri una parte sexy?no Hai le unghie lunghe?si Metti spesso lo smalto?sempre Di che colore?trasparente a volte cn le franch bianche Hai le linee della mano pronunciate?nu Ti sei mai fatta leggere la mano?nu Gambe: Ti piacciono?nu Perché?pikke sn cicciottina E agli altri?bho Le consideri una parte sexy?nu Hai la cellulite ?no Hai le gambe magre o robuste?robuste Hai mai avuto problemi alle ginochia?no Ogni quanto te le depili?ahahahaha ma che domande so???mi depilo punto Come?crema o silk epil Tronco: Ti consideri magra?nu Che taglia di reggiseno porti?5 Cosa ne pensi della tua pancia?nn mi piase Hai i fianchi larghi?mha normali Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?dritta Hai un piercing sull'ombelico?no Piedi: Ti piacciono?si Perché?perche si Agli altri?penso di si Li consideri una parte sexy?no Quanto soffrono il solletico?i piedi nulla Che numero di scarpe porti?39 Hai le caviglie sottili o spesse?normali Metti lo smalto sulle unghie?si sempre |
gloria giovedì 28 settembre 2006 21:58 | 4/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? Castani molto chiari Sono tinti? No Lunghi o corti? Alla spalla Ti piacciono? Si sono schiariti troppo, e il parrucchiere li ha tagliati troppo La parte del tuo viso che preferisci: occhi Quella che ti piace meno: non c'è Ti trucchi molto? quasi mai, diciamo 4 giorni al mese, massimo 7 Hai un naso importante? no è piccino Te lo rifaresti?mai Mani: Ti piacciono?no Perché? hanno le dita corte e cicciotte Agli altri piacciono?bho Le consideri una parte sexy? no Hai le unghie lunghe?prima di iniziare a lavorare si, e durante le ferie Metti spesso lo smalto? vedi sopra Di che colore? un pò tutti, dai chiari al nero o blù elettrico Hai le linee della mano pronunciate? un pò Ti sei mai fatta leggere la mano?no Gambe: Ti piacciono?no Perché? ho le coscie ed i polpacci grandi E agli altri?non credo Le consideri una parte sexy?no Hai la cellulite ?un pò Hai le gambe magre o robuste?robuste Hai mai avuto problemi alle ginochia?si mi hanno operata Ogni quanto te le depili?quando serve, o c'è un appuntamento in vista Come?ceretta Tronco: Ti consideri magra?dalla vita in su, si Che taglia di reggiseno porti?prima Cosa ne pensi della tua pancia?è piatta, ma non come vorrei io Hai i fianchi larghi?un pochino Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?ho la curvatura del dorso un pò dritta Hai un piercing sull'ombelico?no Piedi: Ti piacciono?indifferenti Perché?di solito sono nelle scarpe Agli altri?ma che domanda è?!?! Li consideri una parte sexy?no Quanto soffrono il solletico?tanto Che numero di scarpe porti?39 Hai le caviglie sottili o spesse?grosse, come tutte le ossa delle gambe Metti lo smalto sulle unghie?si, quasi sempre glò |
Fergie venerdì 29 settembre 2006 15:49 | 5/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli?biondi Sono tinti?si Lunghi o corti? Sono lunghi Ti piacciono? Eh si La parte del tuo viso che preferisci: occhi e naso e bocca Quella che ti piace meno:nessuna Ti trucchi molto?no, ma in modo giusto Hai un naso importante? No,ho il naso normale Te lo rifaresti?mai,non ne ho bisogno Mani: Ti piacciono? insomma Perché? Non saprei ma non mi piaccionomolto Agli altri piacciono? Dicono di si Le consideri una parte sexy? Non saprei Hai le unghie lunghe?no,le tengo corte Metti spesso lo smalto? Una volta all’anno(qnd ne ho voglia) Di che colore?blu Hai le linee della mano pronunciate?no Ti sei mai fatta leggere la mano?no non credo in queste cose Gambe: Ti piacciono?insomma Le consideri una parte sexy?bo questo non me lo sono mai chiesta Hai la cellulite ?No Hai le gambe magre o robuste? Né magre né robuste…giuste Hai mai avuto problemi alle ginochia? mai Ogni quanto te le depili? sempre Come?con la lametta Tronco: Ti consideri magra?giusta Che taglia di reggiseno porti? La terza Cosa ne pensi della tua pancia?quale pancia?? Hai i fianchi larghi?si Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?hola schiena dritta Hai un piercing sull'ombelico?no, hopaura del dolore Piedi: Ti piacciono?mah…non li guardo mai Li consideri una parte sexy?no! Quanto soffrono il solletico? 10.00000000000000…… 0000 Che numero di scarpe porti?39 o 40 Hai le caviglie sottili o spesse? sottili Metti lo smalto sulle unghie?no, non ho pazienza! |
altaecarina9 sabato 30 settembre 2006 15:21 | 6/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? biondo scuro Sono tinti?no Lunghi o corti?lunghi Ti piacciono?molto La parte del tuo viso che preferisci: la bocca Quella che ti piace meno: il naso Ti trucchi molto?no Hai un naso importante?no Te lo rifaresti?no Mani: Ti piacciono?si Perché?sn lunghe e affusolate.... Agli altri piacciono?abb Le consideri una parte sexy?non piu di altre Hai le unghie lunghe?si Metti spesso lo smalto?si Di che colore?ultimamente nero o viola Hai le linee della mano pronunciate?solo alcune Ti sei mai fatta leggere la mano?no Gambe: Ti piacciono?si Perché?sono lunghe e abb magre E agli altri?si Le consideri una parte sexy? molto Hai la cellulite ? no x fortuna Hai le gambe magre o robuste?magre Hai mai avuto problemi alle ginochia?no Ogni quanto te le depili?2 sett Come?rasoio Tronco: Ti consideri magra?nooooooo Che taglia di reggiseno porti? 2 Cosa ne pensi della tua pancia?è orrenda!! Hai i fianchi larghi?si, abb Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?no Hai un piercing sull'ombelico?no Piedi: Ti piacciono?non particolarmente Perché?sono grandi... Agli altri?nn so Li consideri una parte sexy?no Quanto soffrono il solletico?tanto! Che numero di scarpe porti?41 e mezzo Hai le caviglie sottili o spesse?sottili Metti lo smalto sulle unghie?si |
untitled mercoledì 22 novembre 2006 18:27 | 7/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? castano scuro Sono tinti? no Lunghi o corti? lunghi Ti piacciono? sì La parte del tuo viso che preferisci: okki Quella che ti piace meno: naso Ti trucchi molto? nn molto Hai un naso importante? no Te lo rifaresti? no Mani: Ti piacciono? nn più di tanto Perché? sn normali Agli altri piacciono? boh Le consideri una parte sexy? no Hai le unghie lunghe? no Metti spesso lo smalto? no Hai le linee della mano pronunciate? penso d no Ti sei mai fatta leggere la mano? sì da una di quelle makkinette fuori dai tabaccai Gambe: Ti piacciono? sì Perché? anke se nn sono l'ideale sn carine E agli altri? i ragazzi nn guardano le gambe Le consideri una parte sexy? forse Hai la cellulite ? un pokino Hai le gambe magre o robuste? normali Hai mai avuto problemi alle ginochia? no Ogni quanto te le depili? 1 sett Come? lametta Tronco: Ti consideri magra? normale Che taglia di reggiseno porti? 3 Cosa ne pensi della tua pancia? mi piace Hai i fianchi larghi? non particolarmente Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? nonono Hai un piercing sull'ombelico? no Piedi: Ti piacciono? nn più di tanto Perché? xkè sn normali Agli altri? boh Li consideri una parte sexy? no Quanto soffrono il solletico? un bel po' Che numero di scarpe porti? 39 Hai le caviglie sottili o spesse? spesse Metti lo smalto sulle unghie? no |
Lamu mercoledì 22 novembre 2006 19:59 | 8/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? Attualmente castano scuro Sono tinti? si Lunghi o corti? lunghi Ti piacciono? si La parte del tuo viso che preferisci: viso Quella che ti piace meno: braccia Ti trucchi molto? nn tanto e nn spesso Hai un naso importante? no Te lo rifaresti? no Mani: Ti piacciono? le mie si se solo avessi le unghie, cmq in genere è una parte del corpo ke guardo nelle persone Perché? mah... Agli altri piacciono? le mie nn saprei Le consideri una parte sexy? no ma interessante Hai le unghie lunghe? nooooo purtroppo...appena le faccio crescere durano un paio di mesi ma poi sgranocchio...cosa orribile! Metti spesso lo smalto? a volte, se corte quello trasparente se lunghe colorato Di che colore? a volte rosso scuro, molto da donna...eheheheh Hai le linee della mano pronunciate? mediamente Ti sei mai fatta leggere la mano? io so leggere la mano Gambe: Ti piacciono? come parte del corpo in genere si Perché? è segno di femminilità secodno me E agli altri? le mie nn saprei Le consideri una parte sexy? si anke Hai la cellulite ? un pò cazzarola! Hai le gambe magre o robuste? giuste Hai mai avuto problemi alle ginochia? si a causa degli scavi, stando in ginocchio l'umidità della terra incide!! Ogni quanto te le depili? ogni mese Come? ceretta ma capita x la fretta ke usi la lametta Tronco: Ti consideri magra? giusta Che taglia di reggiseno porti? ehhhh...caro mio qui si sta ai piani alti! Cosa ne pensi della tua pancia? ke è normale Hai i fianchi larghi? si, tipico fisico mediterraneo... Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? dritta!! Hai un piercing sull'ombelico? no Piedi: Ti piacciono? nè i miei nè quelli degli altri Perché? è una parte del corpo ke proprio nn mi piace Agli altri? alcuni hanno detto ke ho dei bei piedi Li consideri una parte sexy? io no Quanto soffrono il solletico? abbastanza Che numero di scarpe porti? 39/40 Hai le caviglie sottili o spesse? sottili Metti lo smalto sulle unghie? d'inverno trasparente d'estate colorato (abbinato a quello delle unghie magari...) sono una rinco...ho sbagliato le risposte da dare alla sezione tronco...hihihihi!!cmq...la parte del viso ke preferisco sono gli okki e nn ho parti ke nn mi piacciono.... |
darkmoon giovedì 23 novembre 2006 10:33 | 9/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli?---castano Sono tinti?----no no! Lunghi o corti?---cortissimi non corti! Ti piacciono?----oggi si! La parte del tuo viso che preferisci:----occhi! Quella che ti piace meno:----naso Ti trucchi molto?---a volte Hai un naso importante?----? Te lo rifaresti?----no Mani: Ti piacciono?---si Perché?---perchè si! Agli altri piacciono?----si Le consideri una parte sexy?---si Hai le unghie lunghe?----si Metti spesso lo smalto?----si Di che colore?---nero o rosso o viola! Hai le linee della mano pronunciate?---si Ti sei mai fatta leggere la mano?---si Gambe: Ti piacciono?---dal ginocchio in giù si Perché?----perchè non c'è un perchè E agli altri?----alle femmine si Le consideri una parte sexy?---no Hai la cellulite ?---un pò Hai le gambe magre o robuste?---le gambe sono normali... Hai mai avuto problemi alle ginochia?---si... giokando a pallavolo Ogni quanto te le depili?---ogni quando vedo che ne hanno bisogno1 Come?---ceretta o crema o rasoio Tronco: Ti consideri magra?---no Che taglia di reggiseno porti?---dobbiamo infierire proprio??? la 5 Cosa ne pensi della tua pancia?---beh è antistress Hai i fianchi larghi?---tipica mediterranea! cioè si Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?---penso sia dritta Hai un piercing sull'ombelico?---ma scherziamo??? Piedi: Ti piacciono?---li adoro! Perché?---perchè sono bellissimi Agli altri?---si Li consideri una parte sexy?---molto... Quanto soffrono il solletico?---emh... non ne parliamo Che numero di scarpe porti?----42 a volte 43 Hai le caviglie sottili o spesse?----sottili Metti lo smalto sulle unghie?---no assolutamente no! |
valamyung sabato 25 novembre 2006 01:03 | 10/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli?castani/rossicci Sono tinti?no Lunghi o corti?abbastanza lunghi Ti piacciono?si La parte del tuo viso che preferisci:un pò tutto Quella che ti piace meno:mmmh nessuna Ti trucchi molto?no Hai un naso importante?no Te lo rifaresti?no Mani: Ti piacciono?così così Perché?boh.. Agli altri piacciono?si Le consideri una parte sexy?si Hai le unghie lunghe?si Metti spesso lo smalto?a volte Di che colore?nero o bordeaux Hai le linee della mano pronunciate?non tanto Ti sei mai fatta leggere la mano?si Gambe: Ti piacciono?no Perché?perchè no! E agli altri?si Le consideri una parte sexy?le mie non tanto.. Hai la cellulite ?no Hai le gambe magre o robuste?nella media Hai mai avuto problemi alle ginochia?si Ogni quanto te le depili?ogni settimana Come?silk epil Tronco: Ti consideri magra?non lo so Che taglia di reggiseno porti?2 Cosa ne pensi della tua pancia?la vorrei più piatta Hai i fianchi larghi?no Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?dritta Hai un piercing sull'ombelico?no Piedi: Ti piacciono?no Perché?sono bruttini Agli altri?ad alcuni si,ad altri no Li consideri una parte sexy?non i miei :) Quanto soffrono il solletico?mooolto Che numero di scarpe porti?37 Hai le caviglie sottili o spesse?normali Metti lo smalto sulle unghie?in estate sì |
Adrianuccia sabato 25 novembre 2006 03:47 | 11/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli?neri Sono tinti?no Lunghi o corti?lunghi Ti piacciono?si La parte del tuo viso che preferisci:okki Quella che ti piace meno:labbra Ti trucchi molto?no Hai un naso importante?giusto Te lo rifaresti?no Mani: Ti piacciono?no Perché?sn sempre screpolate =( Agli altri piacciono?si Le consideri una parte sexy?dipende Hai le unghie lunghe?si Metti spesso lo smalto?certe volte Di che colore?trasparente Hai le linee della mano pronunciate?si Ti sei mai fatta leggere la mano?si Gambe: Ti piacciono?si Perché?xkè sn le mie! E agli altri?si Le consideri una parte sexy?si Hai la cellulite ?no Hai le gambe magre o robuste?giuste Hai mai avuto problemi alle ginochia?no Ogni quanto te le depili?una volta al mese Come?silk-epil Tronco: Ti consideri magra?giusta Che taglia di reggiseno porti?3 Cosa ne pensi della tua pancia?è bella Hai i fianchi larghi?sn giusti Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?dritta Hai un piercing sull'ombelico?no Piedi: Ti piacciono?si Perché?xkè sn piccolini Agli altri?si Li consideri una parte sexy?no Quanto soffrono il solletico?tantissimo! Che numero di scarpe porti?37-38 Hai le caviglie sottili o spesse?sottili Metti lo smalto sulle unghie?no |
KiaryKia domenica 21 gennaio 2007 12:54 | 12/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? diciamo biondi Sono tinti? ovviamente Lunghi o corti? lunghi Ti piacciono? certamente La parte del tuo viso che preferisci: occhi/ bocca/naso Quella che ti piace meno:mento Ti trucchi molto? si Hai un naso importante? no Te lo rifaresti? no Mani: Ti piacciono? no Perché? xkè hanno le dita a salsicciotto Agli altri piacciono? si Le consideri una parte sexy? no Hai le unghie lunghe? no Metti spesso lo smalto? si Di che colore? quello ke capita Hai le linee della mano pronunciate? si Ti sei mai fatta leggere la mano? no e nn ci tengo Gambe: Ti piacciono? NO Perché?xkè sono cicciotte E agli altri? bho Le consideri una parte sexy? nn saprei Hai la cellulite ? si Hai le gambe magre o robuste? robuste Hai mai avuto problemi alle ginochia? no Ogni quanto te le depili? d'estate e qnd devo mettere minigonne Come? rasoio Tronco: Ti consideri magra? normale Che taglia di reggiseno porti? 4 Cosa ne pensi della tua pancia? è bella Hai i fianchi larghi? no Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? è drittissima Hai un piercing sull'ombelico? no Piedi: Ti piacciono? NO Perché? xkè sono da papera (corti e larghi) Agli altri? si Li consideri una parte sexy? assolutamente no Quanto soffrono il solletico? parekkio Che numero di scarpe porti? 36 Hai le caviglie sottili o spesse? normali Metti lo smalto sulle unghie?no |
erikuccia martedì 23 gennaio 2007 00:10 | 13/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? castani Sono tinti? si Lunghi o corti? lunghi Ti piacciono? non molto La parte del tuo viso che preferisci: le labbra Quella che ti piace meno: gli occhi Ti trucchi molto? si Hai un naso importante? no Te lo rifaresti? no Mani: Ti piacciono? si Perché? xkè sn piccole Agli altri piacciono? si Le consideri una parte sexy? si Hai le unghie lunghe? no Metti spesso lo smalto? Di che colore?quello trasparente Hai le linee della mano pronunciate? mo Ti sei mai fatta leggere la mano? no Gambe: Ti piacciono? no Perché? le vorrei piu modellate E agli altri? si Le consideri una parte sexy?mmm.... no Hai la cellulite ? no Hai le gambe magre o robuste? una via di mezzo Hai mai avuto problemi alle ginochia? no Ogni quanto te le depili? ogni mese Come? con la ceretta Tronco: Ti consideri magra? si Che taglia di reggiseno porti? la seconda(molto scarsa....) Cosa ne pensi della tua pancia? carina Hai i fianchi larghi? un po Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? mmm...soffro di qualcosa ma nn so ke cosa...sta di fatto ke ho sempre mal di schiena Hai un piercing sull'ombelico? si Piedi: Ti piacciono? ni Perché? mi piacciono un sacco ma ho una cosa ke mi porta ad odiarli Agli altri? ad alcuni si ad altri no Li consideri una parte sexy? no Quanto soffrono il solletico? tantissimo Che numero di scarpe porti? 38 Hai le caviglie sottili o spesse? sottili Metti lo smalto sulle unghie?si |
MaruzzA martedì 23 gennaio 2007 11:38 | 14/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? castano scuro Sono tinti? no Lunghi o corti? lunghi Ti piacciono? si La parte del tuo viso che preferisci: gli occhi e le labbra Quella che ti piace meno: mi piace il mio viso! Ti trucchi molto? a volte.. Hai un naso importante? no piccolino.. Te lo rifaresti? no Mani: Ti piacciono? si Perché? ho le dita lunghe e affusolate Agli altri piacciono? si Le consideri una parte sexy? le so muovere bene.. Hai le unghie lunghe? le sto facendo crescere Metti spesso lo smalto? si Di che colore? trasparente..se lunghe faccio il french Hai le linee della mano pronunciate?ho delle belle mani Ti sei mai fatta leggere la mano? si Gambe: Ti piacciono? no.. Perché? per i miei gusti non sono così belle E agli altri? si Le consideri una parte sexy? si Hai la cellulite? la combatto! Hai le gambe magre o robuste? nessuna delle due.. Hai mai avuto problemi alle ginocchia? no mai Ogni quanto te le depili? quasi ogni giorno Come? rasoio, ceretta.. provo di tutto Tronco: Ti consideri magra? no.. Che taglia di reggiseno porti? 4 Cosa ne pensi della tua pancia? mi piace.. Hai i fianchi larghi? si Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? drittissima Hai un piercing sull'ombelico? no Piedi: Ti piacciono? si Perché? sono belli e morbidi Agli altri? si.. Li consideri una parte sexy? potrebbe essere Quanto soffrono il solletico?eheheh tanto Che numero di scarpe porti? 40 Hai le caviglie sottili o spesse? -_- Metti lo smalto sulle unghie? si |
Olghettaaaaa giovedì 22 febbraio 2007 23:44 | 15/24 |
testa... di che colore sono i tuoi capelli?.. NERI Lunghi o corti?..MEDIA LUNGHEZZA Ti piacciono?..SI La parte del tuo viso che preferisci:..OKKI Quella che ti piace meno:..ORECCHIE Ti trucchi molto?..NO Hai un naso importante?..NO Te lo rifaresti?..NO Mani:.. Ti piacciono?..SI Perché?..SONO PICCOLE Agli altri piacciono?..SI Le consideri una parte sexy?..NO Hai le unghie lunghe?..NO Metti spesso lo smalto?..NO Di che colore?.. Hai le linee della mano pronunciate?..NO Ti sei mai fatta leggere la mano?..NO Gambe:.. Ti piacciono?..SII Perché?..SONO BELLE E agli altri?..SI Le consideri una parte sexy?..SI Hai la cellulite ?..NO Hai le gambe magre o robuste?..MAGRE Hai mai avuto problemi alle ginochia?..NO Ogni quanto te le depili?..NON SO Come?..LAMETTA Tronco:.. Ti consideri magra?..SI Che taglia di reggiseno porti?.2 Cosa ne pensi della tua pancia?..è CARINA Hai i fianchi larghi?..NO Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?..DRITTA Hai un piercing sull'ombelico?..no Piedi:.. Ti piacciono?..MMM Perché?.. Agli altri?.. Li consideri una parte sexy?.. Quanto soffrono il solletico?... Che numero di scarpe porti?.. Hai le caviglie sottili o spesse?.. Metti lo smalto sulle unghie?.. |
claudiac mercoledì 4 aprile 2007 11:26 | 16/24 |
Di che colore sono i tuoi capelli? naturali castano Sono tinti? si di biondo scuro rosso rame Lunghi o corti? alle spalle Ti piacciono? dipende La parte del tuo viso che preferisci: il naso Quella che ti piace meno: il mento Ti trucchi molto? no Hai un naso importante? no Te lo rifaresti? no Mani: Ti piacciono? si Perché? sono lisce femminili Agli altri piacciono? si Le consideri una parte sexy? Hai le unghie lunghe? no Metti spesso lo smalto? si Di che colore? fucsia Hai le linee della mano pronunciate?si Ti sei mai fatta leggere la mano? no Gambe: Ti piacciono?no Perché?un ginocchio storto E agli altri?si Le consideri una parte sexy?si Hai la cellulite ?si Hai le gambe magre o robuste? robuste Hai mai avuto problemi alle ginochia?si Ogni quanto te le depili? ogni mese ho pochi peli Come?silki pil Tronco: Ti consideri magra? no Che taglia di reggiseno porti? 4 Cosa ne pensi della tua pancia? e' poca Hai i fianchi larghi? no Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? scoliosi Hai un piercing sull'ombelico?no Piedi: Ti piacciono?si Perché? sono normali Agli altri? si Li consideri una parte sexy?si Quanto soffrono il solletico? molto Che numero di scarpe porti? 37 Hai le caviglie sottili o spesse? spesse Metti lo smalto sulle unghie? si |
fashionmusic lunedì 28 maggio 2007 20:31 | 17/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? catano dorato Sono tinti? no Lunghi o corti? medi Ti piacciono? troppo! La parte del tuo viso che preferisci:capelli e okki Quella che ti piace meno:nessuna Ti trucchi molto?x nnt Hai un naso importante?no Te lo rifaresti?no Mani: Ti piacciono?indifferenti Perché? Agli altri piacciono?nn so Le consideri una parte sexy?no Hai le unghie lunghe?no Metti spesso lo smalto?no Di che colore? Hai le linee della mano pronunciate?no Ti sei mai fatta leggere la mano?no Gambe: Ti piacciono?si Perché? sn tonike E agli altri?penso di si Le consideri una parte sexy?si Hai la cellulite ?no Hai le gambe magre o robuste?magre Hai mai avuto problemi alle ginochia?no Ogni quanto te le depili?nn le depilo Come? Tronco: Ti consideri magra?si Che taglia di reggiseno porti?sn un ragazzo! Cosa ne pensi della tua pancia?bella Hai i fianchi larghi?normali Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?no Hai un piercing sull'ombelico?no Piedi: Ti piacciono?indifferenti Perché? Agli altri?bo Li consideri una parte sexy?può esserlo Quanto soffrono il solletico?abbastanza Che numero di scarpe porti?42,5 Hai le caviglie sottili o spesse?sottili Metti lo smalto sulle unghie?no |
nena87 venerdì 24 agosto 2007 02:44 | 18/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? Castani Sono tinti? no, naturali Lunghi o corti? al momento corti Ti piacciono? si, non mi lamento La parte del tuo viso che preferisci: il naso Quella che ti piace meno: gli occhi Ti trucchi molto? no, solo un pò di terra e mascara Hai un naso importante? no, normale Te lo rifaresti? no no Mani: Ti piacciono? si Perché? perchè non sono tozze, sono longilinee Agli altri piacciono? bo, non ho mai aperto un'inchiesta con protagoniste le mie mani Le consideri una parte sexy? no Hai le unghie lunghe? si Metti spesso lo smalto? vo dall'estetista a farlo Di che colore? con il french bianco Hai le linee della mano pronunciate? non particolarmente Ti sei mai fatta leggere la mano?no, ho paura di ste cose Gambe: Ti piacciono? no Perché? perchè non sono molto alta e per questo non sono slanciate come vorrei E agli altri? non saprei Le consideri una parte sexy? no Hai la cellulite ? passo.. Hai le gambe magre o robuste? una via di mezzo non c'è? Hai mai avuto problemi alle ginochia? durante l'adolescenza avevo dolori alle ginocchia, ma solo per via della crescita Ogni quanto te le depili? ogni quanto ce n'è bisogno Come? con il silke-pill (o come si scrive) Tronco: Ti consideri magra? no Che taglia di reggiseno porti? seconda Cosa ne pensi della tua pancia? bhè.. carina Hai i fianchi larghi? non sono proprio longilinea Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? per adesso niente di tutto ciò Hai un piercing sull'ombelico? no Piedi: Ti piacciono? si Perché? non lo so.. Agli altri? bhè.. se non puzzano si Li consideri una parte sexy? si Quanto soffrono il solletico? non moltissimo Che numero di scarpe porti? 37 Hai le caviglie sottili o spesse? sottili Metti lo smalto sulle unghie? no, magari solo quello lucido |
EvilEky martedì 11 settembre 2007 19:00 | 19/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli? Castani Sono tinti? NO Lunghi o corti? Lunghi Ti piacciono? Si. La parte del tuo viso che preferisci: Occhi Quella che ti piace meno: Naso Ti trucchi molto? No, il giusto! Hai un naso importante? Diciamo che potrebbe essere il consigliere di corte.. Te lo rifaresti? SI, molto volentieri! Mani: Ti piacciono? Si.. Perché? Sono morbide e delicate Agli altri piacciono? Si Le consideri una parte sexy? No Hai le unghie lunghe? NO, tenendo conto che le mangiavo. Ora le sto facendo crescere.. stanno diventando belle.. Metti spesso lo smalto? Si, sempre. Di che colore? Trasparente con le french bianche Hai le linee della mano pronunciate? No Ti sei mai fatta leggere la mano? Mi ci ha costretto mia cugina che lo fa per hobby.. Gambe: Ti piacciono? Si dai.. Perché? Mah non sono troppo esili nè troppo grosse.. però sono muscolose e mi da fastidio un pò. E agli altri? Si, agli altri piacciono troppo per quello che ne penso io! Le consideri una parte sexy? Si Hai la cellulite ? No, un pò di ritenzione idrica. Hai le gambe magre o robuste? Robuste Hai mai avuto problemi alle ginochia? No.. apparte quando me le sbicciavo. Ogni quanto te le depili? Quando ce ne è necessità! Come? Ceretta. Tronco: Ti consideri magra? Normale.. ma si più verso la parte del magro. Che taglia di reggiseno porti? II Cosa ne pensi della tua pancia? Bella! Hai i fianchi larghi? No Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc? DRITTISSIMA! Hai un piercing sull'ombelico? No, ma lo vorrei.. Piedi: Ti piacciono? Si Perché? Mah non lo so, non hanno malformazioni.. Agli altri? Non fanno caso ai miei piedi.. Li consideri una parte sexy? No Quanto soffrono il solletico? TANTO! Che numero di scarpe porti? 39-40 Hai le caviglie sottili o spesse? Spesse.. uff.. Metti lo smalto sulle unghie? No.. |
catangel giovedì 8 novembre 2007 20:51 | 20/24 |
Testa: Di che colore sono i tuoi capelli?neri Sono tinti?no Lunghi o corti?hmm direi lunghi Ti piacciono?nuuu sn ricci li vorr lisci! La parte del tuo viso che preferisci:gli okki Quella che ti piace meno:il naso Ti trucchi molto?dipende dalle situazioni Hai un naso importante?no,ma nn m piace Te lo rifaresti?no,nn andrei sotto i ferri per qst tipo di interbenti Mani: Ti piacciono?si Perché?sn magre e lunghe Agli altri piacciono?si Le consideri una parte sexy?si Hai le unghie lunghe?si Metti spesso lo smalto?si Di che colore?diversi... Hai le linee della mano pronunciate?nn molto Ti sei mai fatta leggere la mano?hmm nn lo ricordo credo di si.. Gambe: Ti piacciono?a dir la verità no Perché?ho una malformazione alla gamba sinistra :s E agli altri?hmm nn credo Le consideri una parte sexy?se nn avessi qst problema zi! Hai la cellulite ?no no Hai le gambe magre o robuste?magre Hai mai avuto problemi alle ginochia?no a qll no.. Ogni quanto te le depili?ogni qnd lo ritengo necessario Come?ceretta Tronco: Ti consideri magra?eh si lo sono.. Che taglia di reggiseno porti?seconda Cosa ne pensi della tua pancia?piatta!! Hai i fianchi larghi?no no Hai la schiena dritta o soffri di scoliosi, lordosi ecc?no vabbè..è dritta,, Hai un piercing sull'ombelico?nu mi fa impressione Piedi: Ti piacciono?nu Perché?nn lo so..nn mi piacciono Agli altri?si ad alcuni si Li consideri una parte sexy?si..specialmente se nudi Quanto soffrono il solletico?tanto Che numero di scarpe porti?38/39 Hai le caviglie sottili o spesse?sottili Metti lo smalto sulle unghie?si..però trasparente |
◄ indietro |
| avanti ► |