Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » appuntamento
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
621 visite
Sono presenti 2 post.
ti12 domenica 1 ottobre 2006 19:32 | 1/2 |
oggi son uscito per la prima volta in due con una ragazza che mi piace. la ho conosciuta un anno fa a casa di un amico, poi poco dopo a un altra festa a ottobre, poi e' stata invitata alla mia a febbraio, poi qualche volta vista di sfuggita, poi alla festa di un'amica, e 2 volte (una a luglio e una a settembre) con amica e mio fratello in 4 (una per dopocena una per aperitivo). siamo stati insieme un paio d' ore perche' doveva uscire di nuovo per cena, lei mi ha parlato, fatto domande...pero' non ha voluto che le offrissi io il caffe' preso seduti e rifiutava l'offerta del passaggio in auto con me per prendere il bus, finche' stava vendendo tardi e ha accettato. secondo voi come e' andata da quanto detto? mi vede come amico o ho chanches? quale prossima mossa mi suggerite? |
carmency lunedì 2 ottobre 2006 11:40 | 2/2 |
e' stato solo la prima uscita non potevi aspettarti che ti saltasse addosso o ti dichiarasse il suo amore voi maschietti spesso avete troppa fretta... volete tutto subito io spesso ho dovuto allontanare delle persone perchè non sapevano avere pazienza e diventavano insistenti imparate ad avere pazienza Invitala nuovamente a uscire e tra qualche uscita potrai capire se può nascere una storia o solo un amicizia |