Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » consigliatemi qualke gioketto eccitante:
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
678 visite
Sono presenti 9 post.
linhunix venerdì 6 ottobre 2006 15:39 | 5/9 |
Ogni ragazza ha delle sensibilita piu' acute in alcuni posti e meno acute in altri posto .... oltre poi a magare il suo piacere personale di sentirsi presa e coccolata e anche semplicemente toccata. Bene concentrati su queste cose e fai che lei si concentri nel capire i punti in cui a te magari piace magiormente e magari inventerete posizione o coccole o altro che sara' solo vostro e potrtera il vostro piacere al massimo. ex, una mia ex con variazione della posizione a candela andava in delirio e ho scoperto che amava essere presa da dietro le spalle e massaggiata sulla schiena piuttosto che sul ventre. Un'altra adorava essere solevata completamente e le dava una eccitazione esagerata sentirsi completamente tenuta in sospensione da me . un'altra voleva semplicemente essere baciata dietro l'orecchio e amava quando le mettevo le mani nei capelli .... ecc ecc |
Tod venerdì 13 ottobre 2006 10:02 | 9/9 |
Azz...non vedo nulla di bello ad essere consigliato su ste cose...la fantasia dovrebbe venire da te per primo...sei tu che conosci la tua ragazza e i suoi gusti in merito...L'unica cosa che posso dirti è ..sorprendila...le sorprese in questo campo penso che siano la cosa piu eccitante ;);) Lavora di fantasia ragazzo ;) |