Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » consiglio per acquisto tv lcd
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
632 visite
Sono presenti 2 post.
paolo74 sabato 7 ottobre 2006 12:04 | 1/2 |
Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare un TV LCD con schermo da 20”. Sul sito di Mediaworl ho visto a 440€ questi modelli: SHARP LC20SH1E SAMSUNG LE20S51B PHILIPS 20PF5120 LG 20LC1 PHILIPS 20PF4121[li][/li] Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche non ho notato grosse differenze. La mia scelta, anche dopo aver fatto visita in negozio, cadrebbe o sullo Sharp o sull' LG. Quello che mi servirebbe sarebbe un consiglio relativo all’affidabilità di questi apparecchi: quale fra questi secondo voi è meglio? Possedete qualcuno di questi modelli? Come vi trovate? Grazie! |
danut sabato 7 ottobre 2006 15:46 | 2/2 |
Ebbene se devo dire io punterei sullo sharp che fa solo televisioni e non monitori per pc, solo per il fatto che avrei timore che il pannello dell'LG sia di quelli da pc, che è davvero orribile nel vedere la televisione( in effetti gli LCD sono buoni solo nel vedere i film in DVD, del resto sono graficamente penosi se si guarda la tv analogica). |