Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » curiosità femminile..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1214 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
linhunix martedì 10 ottobre 2006 12:42 | 3/32 |
ammetto che questo e' decisamente vero Ad esempio una ragagazza puo essere grassa, ma se il sedere e piccolino e non ha le coscie grosse ... ci riesco a fare un pensierino. Al contrario le ragazze che magari sono snelle ma hanno le coscie abnormi o grosse ... mi infastidiscono. |
danut martedì 10 ottobre 2006 16:41 | 9/32 |
Posso solo dire che la paura del "sedere grosso" è tipica in ogni donna, anche chi non lo ha proprio grosso e solo posso aggiungere che forse si dovrebbe dare meno importanza a quello e pensare a più come si è, accidenti vedo donne fare moto solo per il sedere ed esso non ha nulla che non va, che magari passassero più quel tempo a fare qualcosa di costruttivo per se stesse no??? Meno problemi e più felicità!!! |
Tod martedì 10 ottobre 2006 16:43 | 10/32 |
sono in grado di trovare i complimenti per ogni ragazza se mi ci metto d'impegno ;) metti che una assomiglia a un cesso le direi che però è un cesso di lusso ;) eheheheeheh...skerzo ovviamente ;) Sono d'accordo con te Danut ma questa specie di sondaggio è fatto esclusivamente per il fondoschiena ...e non centra nulla col fatto caratteriale o altro ;) dai ogni tanto si possono fare anche questi sondaggi ...tanto alla fine è inutile nascondersi dietro ipocrisie...chi è che non guarda il c##o di una donna?? alzi la mano....ehm..non vedo mani alzate ;) ;) eheheheheh... |
linhunix martedì 10 ottobre 2006 16:45 | 11/32 |
Il 10/10 16:41 danut ha scritto:In realta' posso dire che non e' giusto. Una donna come un uomo devono anche curarsi . In questo caso avere un grosso fondoschiena come la pancia , sono sintomo di poca cura di se. Distinguiamo una donna robusta o un ragazzo robusto... quella e una conformazione fisica e quindi e' bella in se. In questo caso il sedere grosso stiamo parlando di persone spesso che sono sedentarie e che spesso non si dedicano molto a se stesse ... e questo di per se e' un grave errore . |
danut martedì 10 ottobre 2006 16:52 | 12/32 |
Il sedere non cresce da solo, non cresce soltanto questo e troppe donne guardano solo quello, dico solo che anche senza incuria da parte loro molte donne fanno idiozie in palestra , quando in vero non esiste uno sporto o un movimento particolare per il cul0, ma lo sport in generale lavora su tutto. |
Masterkruel martedì 10 ottobre 2006 18:08 | 15/32 |
Mah, a me tendenzialemente piacciono le ragazze molto piccole e magre (non di età), ma ci sono ragazze in carne niente male, anzi. Per il sedere credo che la cosa che più mi attira è il fatto che l'interno coscia non sia unito, appiccicato, amo vedervi in mezzo......... non so se mi sono spiegato. |
◄ indietro |
| avanti ► |