Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » marko, il ragazzo dei 3 step
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1274 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.
◄ indietro |
| avanti ► |
darkmoon sabato 4 novembre 2006 19:21 | 21/28 |
Il 04/11 17:50 ValentinaM ha scritto:di questo marko dei 3 step non me ne può fregar di meno.... ma andassero a prender in giro qualcun altro.... ma non esiste un uomo tanto xfetto e anche se esistesse non è detto che a tutte piaccia.... e poi un tipo che ha posseduto tutte ste ragazze mi farebbe schifo solo a guardarlo figurati ad innamorarmene.... ma dai siamo seri.... secondo: non è vero un c###o che sto mondo da vita a rapporti falsi.... se non sai non parlare stai zitta xkè c'è chi in chat ha conosciuto persone unike.... quindi tieniti il tuo marco ma non dire ste c#####e che fai senz'altro + bella figura... |
danut sabato 4 novembre 2006 20:33 | 22/28 |
Accidenti esiste Dio e si chiama Marko, prostriamoci a lui che ha posseduto tante donne e di certo morirà giovane per qualche malattia Venerea, perchè di certo un dio del genere non pretenderà di usare il preservativo, troppo terreno . Accidenti, scoprire che esiste una persona così vicina alla perfezione mi fa pensare che mi si è quasi raggiunto, bhe dai vorrà dire che codesto Marko deve proprio scomparire =) Allora adesso seriamente parlando, non conosco nessuna donna (e se esistono sono casi rari) che possono amare un uomo evidentemente put.taniere, anzi, personalmente credo che se i telegiornali non hanno detto nulla vuol dire che non esiste (la notizia è così frivola da poter comparire in ogni telegiornale =)) |
napulitanboy domenica 5 novembre 2006 01:04 | 23/28 |
Il 04/11 17:50 ValentinaM ha scritto:Per gli attacchi di dissinteria( tiè tiè... guarda che parolone che me sò mparato!), c'è l'enterogermina.. |
EL11100568 sabato 11 novembre 2006 18:41 | 24/28 |
Il 05/11 01:04 napulitanboy ha scritto: |
MaruzzA sabato 11 novembre 2006 19:08 | 25/28 |
voglio conoscere sto Marko quanto gli rido in faccia!!!!!! ahahahahahahahahahahhahahahahahah RIDICOLO.. ed è bello ke c'è gente ke è "innamorata" di lui dopo ke le ha usate a sufficienza senza amore..senza nessun tipo di sentimento...è solo un pervertito ke ha voglia di divertirsi finchè Dio glielo permette... PS. A MARKO.. MA VA' A MORI' AMMAZZATO!!!! |
Ulllallah sabato 11 novembre 2006 19:51 | 26/28 |
Secondo me ' ste innamorate tra un po' si strappano i capelli. Belle, ho capito che voi difendete il vostro ("fantstico,unico,inimitabile") Marko a spada tratta ma siamo in un forum e non in una soap operas. Dato che ci siete, cambiategli pure nome perchè la K mi sa troppo da buzzurro. Con questa affermazione, io,comune mortale,spero di non aver offeso la vostra fede nei confronti del vostro nuovo Dio in terra. Ai miei tempi c'erano i BacKstret boys.. Ora c'è MarKo. La K però resiste agli anni...Non demorde.. |
Coraggio domenica 12 novembre 2006 11:44 | 28/28 |
Il 11/11 19:51 tretti ha scritto: sei troppo simpatica... |
◄ indietro |
| avanti ► |