Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso in macchina....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
24735 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lonelysand sabato 14 ottobre 2006 18:51 | 1/30 |
Da un pò di giorni mi ritrovo a fare sesso in macchina... erano anni che non lo facevo! Avete dei consigli da darmi su come fare in modo di non essere visti dall'esterno? Come la parcheggiate la macchina? Come coprite i vetri? HELP!!!!!! PS: era più bello farlo a casa! ...ma in questi giorni la mia è troppo frequentata... un porto di mare! |
MaruzzA sabato 14 ottobre 2006 19:40 | 2/30 |
mi puoi considerare un'esperta del sesso in macchina...entrambe le nostre case, mia e del mio ragazzo sono abitate da genitori,amici e parenti vari... allora ti devi fornire di parasole...grande per la parte anteriore, piccoli per la parte posteriore e per i finestrini laterali...poi puoi utilizzare giornali..vestiti...c'è chi perfino per l'occasione si porta lenzuolaaa !!!!!!!!!! cmq per parcheggiare la macchina..dipende dal sedile in cui avete deciso di consumare il rapporto... che seratone!!!!! divertiteviiiiii!!!!! |
gloria mercoledì 18 ottobre 2006 15:02 | 4/30 |
Non è il mio posto preferito, ma a volte non se ne può fare a meno, e cmq ci si diverte lo stesso. Noi non ci badavamo tanto a coprire i vetri, era un 4x4 alto con i vetri posteriori oscurati, per il parabrezza mettevamo la macchina in modo che non desse sulla strada. I posti variavano, sempre piuttosto visibili, ma andavano bene il parcheggio a lavoro, il marcipiedi davanti alla palestra, o le stradine vicino casa mia. Mi hai fatto venire nostalgia :-( glò |
Fabi giovedì 19 ottobre 2006 22:32 | 6/30 |
intanto parcheggia vicino ad una siepe, in modo che così un quarto dei vetri è coperto! ad ogni modo dovresti cercare stradine di campo, i posti buoni si trovano con l'esperienza.. E ovviamente il posto migliore è il sedile posteriore, con quelli anteriori tirati avanti e abbassati! Utile munirsi di fazzoletti, coperta e quant'altro... |
angelique mercoledì 1 novembre 2006 18:01 | 9/30 |
io consiglio il sedile del trasportato avanti...basta reclinarlo,tirarlo indietro e nello spazio tra i 2 sedili sistemi un giacchetto così puoi far mettere lei sopra senza che si spacchi il ginocchio sul freno a mano...in queste cose basta un pò di fantasia poi vedrai che le posizioni vengono in maniera naturale... |
cuorerealta domenica 19 novembre 2006 23:04 | 11/30 |
Il 14/10 19:40 MaruzzA ha scritto:MI CHIEDEVO..."Certo che così combinata la macchina deve proprio passare discreta ed inosservata...si si!!!" Per la serie invece di nascondere, indichiamo da lontano con fumogeni "QUI SI TROMBA!!!" |
napulitanboy giovedì 23 novembre 2006 01:00 | 19/30 |
Il 22/11 19:33 tretti ha scritto:Ma uno con una due posti che ti porta in macchina... a quale categoria di persone appartiene? Se hai una due posti, sportiva, hai pure un bel conticino in banca... si presume, o quanto meno ce l'ha tuo padre... 30/40 euro per qualche ora di passione..si potrebbero pure spendere... no?? |
◄ indietro |
| avanti ► |