Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » i passi dell'amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1302 visite
Sono presenti 19 post.
altaecarina9 lunedì 16 ottobre 2006 15:00 | 1/19 |
L'avete mai visto "I passi dell'amore" con Masndy moore?? E' da 1 libro di Nicholas Sparks (vedi forum libri...)Io lo adorooooooooo, e inoltre la canzone (Only Hope di Mandy Moore) è stupenda!!! Davvero, se vi piacciono le storie d'amore strappalacrime è perfetto!!! ooops, volevo dire Mandy Moore |
CrixyCnStyle lunedì 16 ottobre 2006 15:31 | 4/19 |
Partendo dal presupposto che io piango sempre e quando mia sorella si è lasciata cn il tipo io piangevo e lei no(vabbè nn ve ne frega niente scommetto)cmq tornando al film e al libro de I PASSI DELL AMORE è semplicemente divino ho pianto tantissimo...un bellissimo film e un bellissimo libro! |
gloria martedì 17 ottobre 2006 11:33 | 6/19 |
Ho letto il libro giusto qualche giorno prima che dessero il film in tv. L'ho scelto seguendo il consiglio di qualcuno del forum (non ricordo chi, magari proprio te Alta), l'ho sbranato, anche se qualcosina l'avevo capita prima della fine. Mi è piaciuto molto, scorrevole, e volendo strappa lacrime. Il film l'ho sbirciato perchè quella notte ero a lavoro, cmq a mio avviso è meglio il libro. glò |
nau_ venerdì 20 ottobre 2006 20:51 | 7/19 |
l'ho visto, non mi ha esaltata molto... sullo stesso genere ce ne sono di migliori (a time for dancing ad esempio), ma il libro non l'ho letto... però shane west....... ihihihih ma only hope in originale non è dei switchfoot? credevo che mandy moore l'avesse solo ricantata... |
mitica14 venerdì 20 ottobre 2006 23:12 | 8/19 |
semplicemente bellissimo! ricordo anche la "ricorrenza" in cui l'ho visto : avevo appena fatto pace con il mio ragazzo (dopo una lite grossa assai !) e cosi per "festeggiare" davanti a pop corn al burro e patatine abbiamo visto il film abbracciatissimi... è bella soprattutto la parte in cui lui realizza il suo desiderio d stare in due posti nello stesso istante !!!!!! |
altaecarina9 sabato 21 ottobre 2006 14:04 | 10/19 |
Il 20/10 23:12 mitica14 ha scritto:si, in effetti pure x me è stupendo anche x la "ricorrenza" in cui l'ho visto.....praticamente la mia storia è la stessa, solo che è successo qst estate e ancora eravamo solo amici....! |
altaecarina9 giovedì 26 ottobre 2006 17:30 | 13/19 |
Il 23/10 18:06 Adrianuccia ha scritto:quoto su tuttoooooooooo (e poi la canzone di Mandy Moore nel film la canto anche!) |
vanyy domenica 18 febbraio 2007 13:34 | 17/19 |
io adoro nicholas sparcks e i suoi libri..sono fantastici..ho letto tnt dei suoi libri mi manca un cuore in silenzio..i passi dell'amore è il film più bello e commovente che abbia mai visto!!!!!!!!!!e carter è troppo bello!!!!!!!!ha tnt foto del film!""""""" |