Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » cosa fareste se....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2140 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EvilEky sabato 8 settembre 2007 13:17 | 25/45 |
Ahahaha.. bello questo argomento.. Bhe..innanzitutto mi impossesserei delle linee di comunicazione e direi tutto quello che provo per i politici e direi a Papa Benedetto XVI ciò che penso di lui, il secondo giorno farei l'amore col mio ragazzo un'ultima volta e starei tutto il giorno con lui poi il terzo giorno prenderei un'aereo e andrei in Africa con lui.. e girerei per la Savhana poco prima di morire.. |
linhunix lunedì 10 settembre 2007 12:34 | 29/45 |
La cosa piu buffa e' che con molta facilita vivrei la vita come sempre. Ammetto che sono pienamente soddisfatto e magari tenterei di far si che i miei vivino al meglio questi ultimi momenti e non mi farei i soliti scrupoli a non spendere troppo . Cmq non escludo il fatto di qualche follia ;P |
balenga giovedì 20 settembre 2007 12:13 | 31/45 |
allora...principalmente direi tutto ciò che non ho detto...bella o brutta!!!e poi sicuramente farei più follie di quante ne faccio già adesso! e poi ancora............passerei il resto del tempo con le persone più importanti della mia vita...oltre a cercare di evitare tutte le persone deprimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
lellina martedì 5 agosto 2008 15:00 | 40/45 |
ihihihi bhè tutti hanno risposto che direbbero cose mai dette.... io invece organizzerei una mega rapina al Louvre stile ocean's 11 bello bello bello.... e il giorno del "disastro" volo via con la mia navicella privata (ke ho rubato il giorno prima) e mi salvo alla faccia di tutti.... |
◄ indietro |
| avanti ► |